problemi accesso id apple dopo sostituzione scheda madre

ho sostituito la scheda madre dell’ipad 3 wifi perchè si era rotto un connettore, l’ho presa sul famoso sito asiatico… purtroppo si collega al wifi ma non riconosce l’id apple. dice “autenticazione fallita”. qualche idea?

ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

non solo: gira lentissimo, per aprire una pagina internet ci mette 10 minuti… ho preso un pacco o è questione di settaggi???

up up up, nessuno ha qualche consiglio da darmi???

Ciao
Al massimo posso consigliarti di ripristinare in DFU…ma temo che sia un problema hardware (dovuto alla nuova scheda madre) che determina vari problemi software :wink:

provato il ripristino in dfu ma niente, lentissimo…

hai provato a non riprendere il backup?

Nessun backup, solo ripristino senza nemmeno inserire id Apple

Il mio parere, è, che con questa premessa… è già tanto che si accende !!! :smiley:

Solo Apple ha ricambi originali… quelli che vendono ricambi NON originali hanno qualità di vario tipo e non tutti i componenti funzionano bene o vengono digertiti dal “cuore” del device che è la scheda madre.
Tu compri una scheda madre NON originale… mi sembra abbastanza ovvio che non funzioni correttamente con tutto l’ecosistema Apple.

A parte che… sei il primo che sento che ha comprato e sostituito una scheda madre…

E questo “famoso” sito asiatico ?? Non puoi postare link ma il nome lo puoi dire…

Si ma non parla di un display, che può essere non originale. La scheda madre se è di un iPad può solo essere originale, non è che la possono taroccare quella

guarda che la scheda madre è quella, mica la fanno come sottomarca… il sito è aliexpress
probabilmente ho comprato un componente difettato, ma non è certo la provenienza cinese il problema… credi ancora che li facciano negli stati uniti?