Problemi accensione con carica bassa

Salve a tutti,

ho un iphone 3gs da qualche mese, aggiornato all’ultimo iOS; ultimamente capitano un pò di problemucci: credevo fosse colpa di alcune app difettose o del jb ma, ripristinato qualche giorno fa… non ho risolto.

Ecco cosa succede:

  1. si chiude improvvisamente;
  2. una volta chiuso regolarmente “ma con carica sotto il 30% o poco meno” al successivo avvio si blocca sul logo apple e si chiude; e per farlo partire devo per forza collegarlo al cavo usb.

E’ solo uno dei tanti problemi di IOS o è colpa della batteria?

In attesa di una vs risposta,

Saluti!

Prova a ripristinare senza riprendere alcun backup…

Sent from my iPhone using Tapatalk

Dopo aver fatto ció ke ti ha detto clara controlla, e se nn dovessi risolvere, dovrai sostituire la batteria! :slight_smile:

Grazie per le risposte; pochi giorni fà ho ripristinato “vecchio backup, pero’”, ma ho ritrovato soltanto contatti/immagini ma nessuna app, recuperate poi su itunes tra le “app acquistate e ri-sincronizzate”; quindi mi consigliate di effettuare ancora una volta un ripristino ma senza alcun backup; almeno c’è un modo per non perdere contatti ed immagini? Grazie mille per il supporto!

Le applicazioni non fanno parte del backup dati…
La rubrica puoi salvarla utilizzando iCloud o outlook o google contacts…

Si ripristina senza riprendere alcun backup e vedi se il problema persiste…nel caso assistenza per forza

Sent from my iPhone using Tapatalk

Salve volevo valutare con voi il mio problema se possibile… ve la faccio breve ho un iphone 3gs 16gb ios 5.0.1 jb e da quando e’ stato aggiornato non fa altro che spegnersi …dapprima partiva con avvio forzato adesso invece…nada devo attaccarlo al caricabatteria da muro… ma non finisce qui da qualche giorno la batteria che prima era in caduta libera adesso sembra essere di gran durata …ovvero posso stare 35minuti on line scaricare e girare che sempre al 75% rimane ma non appena lo spengo o mi da 80% o 73 o.O e poi di botto torna a spegnersi nuovamente…premetto di aver effettuato 122339 ripristini iTunes DFU! ah la batteria e stata sostituita una settimana fa (potenziata acquistata su ebay) se qualcuno potesse indicarmi gentilmente cosa fare…

sei sicura ke la batteria fosse originale?

Salve,

riprendo questo post dopo l’ultimo aggiornamento di iOS5.1; oggi con carica al 23% + “connessione attiva”, dopo aver avviato la fotocamera si è chiuso. A questo punto dopo aver provato, ripristino, con e senza backup, ripristino “come nuovo iphone” upgrade iOS5.1 cambio la batteria?? Qualche suggerimento? Grazie mille!

p.s. potete indicarmi un € per il cambio batteria, grazie!

Sulla baya le trovi a poco prezzo
Assicurati di comprare una batteria originale
Apple
E non una compatibile potresti incappare in dei problemi