problemi a visualizzare video su internet

ciao a tutti sono un nuovo utente del forum e mi sono presentato nell’apposita sezione…
penso di avere un problema con il mio iphone 4 e volevo un vostro parere.
oggi confrontando l’iphone 4 da 8 gb e gestore 3 di un mio collega ho notato che su qualunque sito (con safari) visualizza i filmati, con il mio iphone 4 32 gb ed operatore vodafone ,nello stesso sito la freccia per far partire il filmato era sbarrata ed e’ impossibile vedere il filmato…se mi collego in wi-fi vedo la freccia la schiaccio e il filmato parte…
e’ un problema di operatore o di configurazione del telefono?
grazie a tutti quelli che mi aiuteranno a risolvere il problema:)

dovresti modificare il titolo e inserirne uno piu specifico,come da regolamento: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

modificato ciao e grazie

ciao nessuno ha suggerimenti?

È concesso un up ogni 3 giorni

Sent from my iPhone using Tapatalk

Mi pare strano che su un iPhone riesci a vedere un video e su un altro no !

Può essere che non avevi il segnale al massimo e quindi alcune funzioni della pagina da visualizzare erano limitate

Inviato da iPhone 4

ciao e grazie della risp,ma può’ dipendere dal differente operatore secondo te?,perché’ come segnale era quasi al massimo in 3g…boh non riesco a capire

Se non hai limitazioni particolari sulla tua linea i video devi vederli tranne in alcuni siti che usano cosed particolari non supportati da safari.

ciao cosa intendi per limitazioni…dei blocchi imposti dal gestore…mi consigli di chiamare vodafone

ciao e grazie

Esattamente ma di solito non ci sono