problemi a sincronizzare.

Ciao a tutti,
con fw 1.4 avevo riscontrato delle difficoltà a sincronizzare con Outlook2003 i contatti e il calendario, mentre con IE mi sincronizzava tranquillamente, tanto che non sono mai riuscito ad avere i contatti sull’ Iphone. L’applicazione di sincronizzazione Outlooksync mi si chiudeva improvvisamente dando errore non specificato e mandava in crash la sincronia dei contatti.
Speravo che con il nuovo fw il tutto si sarebbe risolto in quanto pensavo che il problema fosse una mancata compatibilità con Exchange che con il fw 2 dovrebbe essere risolta, ebbene ancora nulla da fare, stesso identico problema.

Per tutti coloro che si trovano nella mia situazione l’unica soluzione da me trovata è di sincronizzare i contatti con un account yahoomail aperto apposta; però attenzione, la prima volta che ho sincronizzato outlook e yahoo ( per poi sincronizzare yahoo con iphone) i contatti delle aziende non mi sono stati importati, forse in quanto il campo ‘nome’ e ‘cognome’ non sono riempiti e quindi forse considerati non validi.
Se si vogliono avere tutti i contatti bisogna esportare da outlook un file CSV da importare poi con l’apposita funzione in yahoomail.
Questo purtroppo ogni volta che si vuole aggiornare la rubrica, stando attenti ai doppioni che devono essere eliminati, dovrebbe esserci comunque una funzione automatica in yahoo.

Scusate la lunghezza dell’esposizione ma spero che quanto scritto aiuti qualcun’altro o, se qualcuno ha trovato una soluzione più semplice, la possa comunicare.

a presto

io penso ke sia l’unica qll ke hai detto…
cmq io con outlook 2007 nn ho problemi…forse xk è + recente nn so