problemi a sincronizzare.

Ciao a tutti,

ho il seguente problema:

  • in fase di sincronizzazione questa si interrompe e compare il messaggio ‘OutlookSyncClient ha smesso di funzionare’, nessun contatto viene aggiunto nell’Iphone,
  • il calendario, gli account mail e il segnalibri di Explorer vengono invece sincronizzati senza problemi.

Come sistema uso Vista Bussines. Outlook 2003 e l’Iphone è stato ripristinato con il firmware 1.1.4 e successivamente sbloccato con Ziphone 3.0.
Il problema esisteva anche con la 1.1.3 ( non si che programma sia stato usato per lo sblocco ).
Come consigliato sul sito Apple ho già provato a verificare che in Outlook non ci siano programmi terzi oltre che quelli di Apple, ho disinstallato e reinstallato ITunes ( prima di ripristinare con 1.1.4 ) ma nessun cambiamento è avvenuto.

Con precedenti telefoni Nokia e BlackBerry ( quest’ultimo tuttora in uso ) non ho mai avuto problemi di Sync.

Spero possiate aiutarmi.

Grazie.

Re: problemi a sincronizzare.

ciao, purtroppo io non so aiutarti perchè uso mac e non windows, però so che moltissimi utenti sincronizzano senza problemi con outlook…
vediamo se quakche utente windows ha qualche idea…

Re: problemi a sincronizzare.

Hai provato ad impostare Otulook come server di posta predefinito?

io ho Win XP e non ho avuto problemi…

Il server di posta predefinito dovrebbe già essere outlook in quanto lo uso regolarmente per scaricare sia da exchange la posta aziendale che dai miei account personali. Come giò segnalato con il blackberry o con la Nokia suite non ho nessun problema.
Tra l’altro pensando fosse un problema di outlook2003 ho installato anche il SP3 ma nulla è cambiato.

Non so cosa fare.

acc…

grazie per l’aiuto passato e , spero , futuro.

Ciao

ciao a tutti da una settimana non sincronizza piè nulla ne mac iphone, ne mobile me mac iphone lancio la sincronizzazione e dopo un po viene fuori la schermata l’applicazione applemobilesync si è chiusa inaspettatamente.
ho già èrovato a reinstallare itunes ma niente. qualcuno può aiutarmi?
ho un iphone 3g sbloccato firmware 2.2