problemi a ricevere ed effettuare telefonate.

ciao a tutti,
da qualche settimana chiamando il mio numero, l’ iphone non squilla sebbene la sim sia attiva e il telefono risulti acceso,. oltre a questo non mi e più possibile effettuare telefonate, o meglio: io compongo il numero, chiamo, non sento assolutamente nulla, l applicazione delle chiamate crasha e non riesco nemmeno a chiuderla! mentre in realtà la telefonata arriva al ricevente che pero, non sente nulla. Al’ inizio accadeva raramente e risolvevo semplicemente riavviando, col passare dei giorni la situazione è peggiorata il telefono funziona correttamente solo poche ore al giorno e i riavvi sono inutili. ho scoperto che con le auricolari squilla comunque non mi permette di rispondere.
il problema e iniziato prima del jb ed è peggiorato dopo, ho provato vari ripristini senza back up. qualche consiglio? qualcuno di voi ha avuto esperienze simili? :rolleyes:

Se hai effettivamente ripristinato in DFU e il problema persiste anche senza recuperare alcun backup, hai bisogno dell’assistenza Apple.

confermo

confermo, lo ripristinato in dfu una volta che non ricordavo il codice di sblocco ma il problema persiste :cursing: …grazie per la risposta