problemi a raffica

Ciao a tutti… dovevo fare tre cose con il mio iphone 3g e nemmeno una è andata a buon fine :frowning:
premetto che sono le 17.50 e sono che cerco sui forum dalle 8 di mattina.

1. invio mms, mi pare di capire che SwirlyMMS non sia ancora compatibile con il firmware 2.0.1 e nemmeno 2.0.0… quindi mi metto l’animo in pace e aspetto?

2. tethering: netshare è sparito dall’app store di nuovo… non si trova più e il sistema manuale che prevede 3proxy non lo riesco ad applicare perchè anche 3proxy è sparito dalla rep di cydia

3. Fring: non c’è modo di installarlo! ne tramite installer 4, che non me lo carica ne tanto meno tramite cydia.

la risposta è la stessa per tutti e tre? ossia: “aspetta!”

garzie

1. Sì, Non esiste ancora.

2. Non sò aiutarti purtroppo.

3. Non esiste ancora.

grazie…arrgg … qualcuno saprebbe indicarmi un client sip che funzioni con installer 4 o cydia su iphone con 2.0.1?
grazieeee

Regolamento interno iPhone Italia Forum

È inoltre obbligatorio

inserire titoli specifici e non generici (topic come ‘aiutooo sono disperato…’ o ‘non capisco come…’ verranno chiusi)

:wink:

grazie… come posso modificare ora il topic in “compatibilità con 2.0.1”? oppure è ancora troppo generico?

Vai al primo post e clicchi su modifica…poi modalità avanzata…e poi modifichi il titolo in uno piu’ specifico cosi che un’altra persona, usando il tasto cerca, potra’ trovare facilmente il tuoi topic.