problemi a caricare foto sui social

Ciao ragazzi io sono nuova qui… quindi se faccio qualche errore a postare discussioni o cose simili scusatemi fin da ora :smiley:
Io ho un iPhone 5 con iOS7,e da quando ho fatto l’aggiornamento del sistema operativo non riesco più a caricare foto su twitter attraverso gli album di foto. Mi spiego… io normalmente potevo scattare una foto, andare sull’album, selezionarla, premere “condividi su twitter” e poi allegare un messaggio e il post venivaa pubblicato. ora non è più così, se seguo queste operazioni mi esce l’avviso “impossibile connettersi”. ogni volta devo aprire l’app di twitter, selezionare “posta un nuovo tweet”, allegare la foto scegliendola dal rullino e pubblicare. Cosa posso fare? è un qualche bug o me lo devo tenere così?
Help me :frowning:

ciao,

controlla su impostazioni/twitter… vedi se è registrato il tuo account li :wink: magari hai modificato anche la pass di recente e quindi l’ iphone non riesce ovviamente a gestire.

problemi a caricare foto sui social

Hai già controllato le impostazioni ?

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

Fatto! Avete ragione mi si era sballato l’account dalle impostazioni, non so perché! grazie mille ragazzi! siete gentilissimi/e! :slight_smile:

perfetto :wink: può succedere…di niente.