Problemi 4S con alcuni giochi

Alcuni giochi non sono ancora compatibile con il 4S. Quelli che potuto notare io sono:
Asphalt 6 non ha la grafica adatta e si vede tutto .
Fast and furious 5 ha lo stesso problema di asphalt.
Iron man 2 non parte assolutamente.
E infine la cosa più strana in assoluto! Modern Combat 3 si avvia ma compare un messaggio che dice che la copia scaricata è illegale e di contattare gameloft!!! Ovviamente è impossibile! Non ho neanche il JB! E su ipad1 funziona e anche sul 4 funzionava perfettamente.

Ciao zerohl, anch’io come te ho preso da poco un 4S, ed è il mio primo prodotto apple. Per ora niente delusioni xD
Anch’io ho scaricato asphalt 6, e tutto sommato mi funziona bene. La grafica retina intendi come quella del gioco “Infinity Blade”? E’ quello con la grafica migliore per ora, che io abbia visto.
Per quanto riguarda FaF5 e IM2, ancora non li ho trovati nello store quindi non ti so dire.
Per via invece di ModernCombat3, mi son quasi convinto a scaricarlo ma 1Gb di gioco mi fa paura xDD

per modern combat 3 prova a mandate una mail a gameloft

Prima provo a reinstallarlo.

@niks90 intendo che la grafica è peggiorata mettendolo sul 4s…sul 4 era perfetta mentre sul 4S i bordi delle auto appaiono non lineari e tutti pixellati…però che io sappia è solo questione di tempo, basterà che aggiornino l’app…

il problema su asphalt l’ho riscontrato anche io… devono aggiornarlo

Hanno aggiornato asphalt 6 ottimizzandolo per il 4S.

Idem con ZC3: Killzone :frowning: