Problemi 3GS con iOS 5. Musica interrotta, riavvi, etc.

Ciao! Ormai da qualche giorno il mio telefono è impazzito. Non appena inizio ad ascoltare un qualsiasi brano questo si mette in pausa da solo, se tento di riavviarlo si rimette in pausa (a volte lo fa ogni 3/4 secondi, altre volte dopo qualche minuto comunque è impossibile ascoltare una canzone completa). Oppure sempre durante l’ascolto di un brano il controllo vocale parte da solo, striscio per annullare ed ecco che ricompare dopo qualche secondo/minuto…e per finire in bellezza, sempre durante l’ascolto di musica, l’iphone si riavvia da solo (questo però avviene raramente, diciamo una volta al giorno). Ho riscontrato gli stessi problemi quando guardo video su youtube (sempre tramite iphone) per il resto (chiamate, sms, app) nessun problema. Avevo pensato dii tornare alla 4.3 ma non ho ben capito se bisogna avere per forza il telefono con jailbreak (che io non ho…). Ho già provato il ripristino (ho un vecchio backup) e non è cambiato nulla…che faccio? Assistenza? :cursing: Vi prego aiutatemi :frowning:

Sono nella tua stessa condizione. Hai risolto? Puoi aiutarmi?
Grazie

L’iphone è italiano o straniero?
avete il jailbreak?