problemi 3g iphone 4

Sono giusti quegli apn :slight_smile:
Dopo il ripristino è andato meglio o hai sempre problemi?

ah sto ancora sincronizzando tutto, ancora non l ho provato, spero funzioni, anche perchè per mettermi i numeri di cellulare icloud mi chiede 3 ore non so perchè! la connessione sta anche andando forte, purtroppo su 1700 numeri telefonici per ora ho 266 in rubrica -.- e tra 45 min ho un appuntamento.

Cavoli :slight_smile: Speriamo bene :wink:

speriamo e speriamo che funzioni, perchè se no sarei messo malissimo, speriamo piuttosto che funzioni.

Se non risolvi non prendendo il backup le soluzioni sono due:

  • problema del tuo gestore telefonico (magari stanno facendo lavori e hanno problemi a monte)
  • problema dell’iPhone di tipo Hardware.

Confido che risolverai subito e, nel caso peggiore, che sia un problema del gestore

piu che altro spero che mi abbia salvato i numeri di telefono su icloud(outlook) e ora me li rimetta se poi non va non è il gestore perchè ci sono stato stamattina alla vodafone e quindi è il telefono, quindi lo portero in assistenza tanto ho la garanzia perfortuna.

Se hai salvato correttamente tramite iCloud non avrai problema alcuno :wink: tranquillo

we su outlook mi dice che ci sono tutti allora spero ora che me li rimetta tutti :smiley:

:thumbsup::thumbup1:

Alla fine ho guardato e si va molto meglio il telefono apparte la batteria che prima durava un po di piu, pero ogni tanto salta la connessione come prima, molto meno delle altre volte e si vede meno frequente, pero lo fa ancora, a sto punto non capisco se sia problema di sim o problema di hardware!

Per toglierti quell’ulteriore dubbio, dovresti cambiare sim e fare provare anche con un’altra :slight_smile:

a conoscerne della gente che da me abbia il 4 hanno tutti il 5 ora! e non ci va

Bella rogna! PerchÊ sarebbe una perdita di tempo mandarlo in assistenza pensando ad un problema Hardware quando magari è solo la sim difettosa!
Hai provato a sentire il gestore telefonico per sapere se ci sono stati problemi di linea nella tua zona?

si ci sono passato ieri mattina dalla vodafone e mi hanno detto che non cerano problemi in zona, anche perchè io ho la chiavetta vodafone internet e a casa mia funziona, anche perchè è impossibile che fosse il segnale visto che quando non funzionava bastava che passavo in modalità aereo e poi normale e ritornava a funzionare, oppure ripristinavo la rete e riprendeva a funzionare, qui le cose non capisco o è la sim che è vecchia e rovinata, oppure è problema di hardware anche se sono piu convinto per la seconda!

La speranza sarebbe per un problema di SIM ovviamente! potresti provare ad attivare una nuova microsim prima di mandarlo in assistenza eventualmente