Problemi 3.1 e navigazione 3G con Vodafone

Ciao a tutti ho il seguente problema: da quando ho aggiornatoal nuovo firmware, la connessione 3G con Vodafone va ad intermittenza. Praticamente mi succede che quando cerco di aprire una pagina web, con il primo invio non riesco a connettermii al server (mi esce il pop up), al secondo invio invece mi collega alla pagina…tutto questo ogni volta che inizio una sessione internet.
Succede anche a voi?
Ho già ripristinato una volta, ma non sono riuscito a risolvere

Stesso problema da quando ho aggiornato il firmwere…che nervi!!
Ieri non mi ha fatto connettere tt la giornata…oggi va meglio e mi fa connettere al secondo tentativo

Stesso problema anch’io…per risolvere questa cosa bisogna aspettare un nuovo upgrade del firmware o cosa secondo voi??:confused1:

a me con vodafone nessun problema di questo genere tranne che anche in 3g è un pochetto lenta.

A me lo fa anche con il 3.0

idem e mi hanno detto quelli della vodafone di stare tranquillo k funzionerà tutto! tra 4 giorni la pack si rinnova (altri 3 €) e io nn ho fatto nemmeno un solo secondo in linea!! domani chiamo il 190, minaccio il cambio operatore e vediamo se muovono un po il culo cazzo!!!

Ma siete sotto copertura 3G?

altimenti basta andare in genrale-impostazioni-rete e da ricerca automatica passa in modalità scelta e ritorna fluidissima la navigazione…:rolleyes:

Certo che sono sotto copertura 3G. Infatti riesco a navigare, anche abb velocemente. Il problema è il primo invio alla pagina web (non si collega al server), al secondo si collega sempre. Ho ripristinato anche le connessioni di rete ma non ho risolto. Con wifi invece nessun problema

Si è capitato anche a me la prima settimana dopo l’aggiornamento poi più niente, al primo collegamento mi diceva che non trovava il server o non era connesso ad internet (falso perché avevo il massimo del segnale 3G).

si è risolto da solo o hai fatto qualche cosa?

Nel mio caso si è risolto da solo dopo poche settimane. Non ho fatto nessun ripristino di rete.

Comunque potrebbe essere anche un problema di Vodafone. La sua rete, specialmente per quanto riguarda l’iPhone, dà molti problemi.

Anch’io credo sia stato un problema di Vodafone: da ieri SEMBRA andare tutto bene.

Sembra che il problema si sia risolto… Sempre colpa di Vodafone :wink:
speriamo che duri…

a me lo fa ancora… :-\

Continua il problema

Ciao Ragazzi

il problema continua e alla Vodafone (dove ho chiamato) non sanno cosa dirmi.

Premetto che ho la Vodaone Pack.

Cosa consigliate? oltre che aspettare?

Non so cosa consigliarti, a me ha ripreso a funzionare da un giorno all’altro, senza che facessi niente. Prova a tenerlo spento per qualche ora, magari con la sim fuori

a me sembra strano cmq che sia un problema di vodafone, anche perchè me lo fa da quando ho aggiornato al 3.1… bha!!!