problematiche sincronizzazione iphone4

Ciao a ragazzi,

non riesco a sincronizzare il mio iphone4 con un nuovo pc (sistema oprativo windows xp).
precedentemente a questo nuovo pc l’iphone era sincronizzato su un altro computer (analoghe caratteristiche) e non avevo riscontrato problemi.

in sostanza ora quando cerco di sincronizzare foto, musica ed altro itunes mi chiede se voglio autorizzare tale operazione sul nuovo pc, ma pur inserendo il mio id appple e la password, dopo qualche secondo mi compare una finisetra di dialogo con la seguente dicitura “errore sconosciuto (-9808) riprova più tardi”

sapete darmi una mano per risolvere il problema?
ho rpvato di tutto, disabilitato il wifi, spento e riacceso iphone, reinstallato itunes ma sempre senza successo.

help me!

Grazie

Dal supporto Apple:

[LIST=1]

  • Fai clic su [B]Start[/B], quindi su [B]Pannello di controllo[/B].
  • Seleziona "Data, ora, lingua e opzioni internazionali", quindi Data e ora.
  • Fai clic sulla scheda Data e ora.
  • Verifica che le impostazioni relative a data e ora siano configurate in base alla data e all'ora attuali e fai clic su OK. [/LIST] poi

    [LIST=1]

  • Vai su [B]Start[/B] e scegli [B]Pannello[/B] [B]di controllo[/B].
  • Seleziona Opzioni Internet. [B]Nota[/B]: se stai utilizzando Windows Vista, seleziona la visualizzazione classica sulla sinistra per visualizzare le Opzioni Internet. [B]Nota[/B]: se stai utilizzando Windows 7 puoi modificare la visualizzazione per Icone grandi o Icone piccole per vedere le Opzioni Internet.
  • Fai clic sulla scheda Avanzate.
  • Nella casella Impostazioni, scorri verso il basso fino alla sezione Protezione. [IMG]http://km.support.apple.com/library/APPLE/APPLECARE_ALLGEOS/TS2753/TS2753_01---001-it.png[/IMG]
  • Deseleziona l'opzione "Verifica revoca dei certificati del server (sarà necessario riavviare il computer)".
  • Seleziona le opzioni per "SSL 3.0" e "TLS 1.0".
  • Applica le modifiche e riavvia il computer. [/LIST]
  • Disinstalla iTunes e scarica la versione più aggiornata presente sul sito apple.
    Successivamente, da iTunes>Store>Accedi.
    Poi sempre in store>“Autorizza questo computer”