Problematica whatsapp

Ciao, sono nuova, non vorrei sbagliare.
Sto avendo un problema con whatsapp, che praticamente mi rallenta e appesantisce il telefono.
Purtroppo sono i gruppi e varie conversazioni lunghe di mesi in mesi non cancellate nel tempo. Adesso se cerco di cancellare le conversazioni e/o uscire dai gruppi, o cancellarne i contenuti, il cellulare si blocca, e non riesco a cancellare nulla. consigli?
ripristinando il telefono le conversazioni tornerebbero li. come fare ad eliminare il tutto? grazie mille!:wub::wub:

Problematica whatsapp

ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

Sposto in “applicazioni AppStore”

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

ho cercato di renderlo piu’ chiaro. grazie!

Comunque se elimini l’ app e la reinstalli,le conversazioni si cancellano

provai tempo fa. e nel collegare poi il cellulare al pc mi si reimpostava tutto. comunque ci riprovo subito

Ciao, quando cancelli una conversazione particolarmente lunga attendi anche un minuto… sembra tutto bloccato ma in realtà la conversazione si sta cancellando, prova…

ci ho provato. ti assicuro che prima di scrivere questo post sono stata 20 min di orologio ad aspettare che si cancellasse una sola conversazione, alla fine mi sono spazientita. comunque sto provando a cancellare l app, e reinstallarla, speriamo bene.

grazie ragazzi! ho reinstallato e mi ha cancellato tutto… perfetto! grazie milleee

OK!. L’avevo scritto perchè io cancellando una lunga conversazione avevo appunto atteso oltre un minuto.

sisi. nel mio caso era esagerata la situazione, l importante è aver risolto