problematica nell' aggiornamento

ciao ragazzi ho un problema sapendo che uscito il nuovo firmware ho tentato di aggiornare il mio iphone 3gs, con firmware attuale 4.3.2, ma senza riuscire, viene fuori un messaggio di errore e dice impossibile aggiornare iphone, si è verificato un errore (3194), cosi ho deciso va be lo ripristino no problema, ma mi da lo stesso errore, per di piu se clicco sotto ulteriori informazioni si connette al sito apple ma non trova la pagina, il mio iphone è stato jb un paio di volte ma sempre ripristinato e ora è originale, il dispositivo del resto non ha problemi e funziona come sempre

qualcuno mi puo aiutare?

grazie findora a chi mi aiuterà

metti un titolo più specifico come da regolamento grazie…per caso hai modificato qualche volta il file hosts del tuo sistema operativo?

no, mai modificato niente, perdonate l’ ignoranza ma non so nemmeno cosa siano i file hosts

modificato il titolo

vai nel primo post clicca su modifica avanzata e troverai il campo titolo editabile

ho tentato di mettere l iphone in recovery mode ma niente quando provavo a ripristinare mi davo lo stesso errore, subito dopo si è connesso ad itunes e si è tolto dalla recovery

cosa posso fare help please

Hai la possibilità di provare con un altro Pc?

no, non in questo momento, ma ci ho gia aggiornato l ipad e non mi ha dato problemi

probabilmente ho trovato il problema, ho letto, in altre discussioni, che salvando il certificato dell’ ecid con tinyumbrella viene modificato in automatico la stringa dell’ hots, il problema è che non la riesco a cancellare, mi chiede di salvare ma non mi fa salvare, dice che non ho le autorizzazzioni

Prova ad usare questo programmino

iHosts: una nuova utility per automatizzare il processo di modifica del file host [WINDOWS - RC3] - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

sembrerebbe funzionare, ora attendo che tutto sia aposto, speriamo,

grazie capitanoultimo89!!!

sembrerebbe funzionare, speriamo…

grazie capitanoultimo89!!!

finalmente confermo che era quello il problema grazie ancora a tutti!!!

:thumbsup: