Problematica libreria foto iphone12

Buongiorno a tutti , ho un enorme problema che sto cercando di risolvere in qualsiasi modo , quasi un mese fa ho regalato un mio vecchio iPhone a mia madre , inserendo il mio id Apple per poterle scaricare le app tramite lo store . Non L avessi mai fatto … da quel momento in poi non trovò più quasi 1500 foto e video che avevo nel mio iPhone 12, completamente spariti , non ci sono né sulla sezione eliminati di recente , ho provato a contattare L assistenza Apple ma non mi è stata d’aiuto liquidandomi in fretta e furia . Come potrei fare ? Vi ringrazio per la disponibilità

Ciao
In primis dovresti provare ad accedere ad iCloud da computer per vedere se da qualche parte queste foto ci siano.
Negli “Eliminati di recente” le foto restano per 30gg, a meno che non vengano manualmente eliminate anche da lì.
La scelta di usare il tuo account su un altro iPhone non gestito da te, è stata davvero pessima.

Puoi accedere ad iCloud da sito www.iCloud.com oppure scaricando l’applicavo per Windows. Su Mac la gestione è diretta mediante l’app Foto.

1 Mi Piace

Nulla di nulla ! Foto scomparse , stavo pensando se fosse utile ripristinare il cell in un backup di un paio di settimane fa , oppure affidarmi a qualche applicazione che possa ritrovarle !?

Se le foto sono state rimosse da iCloud, non sarà possibile recuperarle.

Anche riprendere un vecchio backup, se presente, può essere utile solo se le foto sono state salvate “anche” sul dispositivo, oltre che su iCloud (scelta dell’utente da impostazioni, il tuo nome, iCloud, foto, scarica e conserva originali.
In caso contrario non avrebbe alcuna utilità.