Problematica accensione di iphone 12

Ciao a tutti, ho riscontrato lo stesso problema con iPhone 12 128, dopo varie diagnosi e perplessità ho effettuato il reso con sostituzione. Arrivato il nuovo dispositivo idem la stessa cosa. A questo punto presumo sia un problema che spero si risolva con un nuovo aggiornamento.

Sicuramente , il problema è molto diffuso compreso me , sul forum Apple se ne parla orecchio quindi Apple sicuramente risolverà con i prossimi aggiornamenti … prova a verificare nelle impostazioni , spazio libero … se la barra è tutta grigia o se funziona regolarmente dandoti i valori esatti per cortesia , perché è un altro problema associato al lampeggio del logo Apple i. Accensione ma quello io L ho risolto con ripristino da pf tramite iTunes e riavviato come nuovo dispositivo quindi senza riavviare da vecchio backup

A parte il lampeggio del logo non riscontro altre problematiche :v:

Prova ad andare in impostazioni , clicca su spazio iPhone e dimmi come vedi la barra che distingue L utilizzo ! Se è colorata o tutta grigia ? Così

Tutta colorata😉

Ottimo …

Anche a me stesso problema con iPhone 12 pro quando vado ad accenderlo

Dai un occhio in impostazioni … spazio iPhone … guarda di che colore è la barra che indica lo spazio occupato , per curiosità grazie

Guido perdonami.
In questo topic parliamo della problematica in accensione.

Il problema del riconoscimento spazio sulla barra relativa è esclusivamente software. Se non tornerà a posto con iOS 14.5, quando verrà rilasciato, il problema sarà sul tuo backup e dovrai scegliere se conviverci o se non recuperarlo post ripristino.

Però in questo topic si parla d’altro.
Grazie.

Mi permetto di precisare che il lampeggio del logo in accensione va di pari passo con il problema alla barra … mi spiego meglio : sembra che nella maggior parte di chi ha il problema del lampeggio abbia anche la barra dello spazio iPhone difettosa … io con il ripristino tramite pc e iTunes il problema barra L ho risolto mi è rimasto il lampeggio e attenderò aggiornamento 14.5 per la risoluzione TUTTO QUI … è per quello che faccio questa domanda semplice curiosità grazie

Come affermi tu stesso, con il ripristino hai risolto il problema della barra. Quindi… seppur vadano in alcuni casi di pari passo (ad esempio l’utente Enricomotta ti ha risposto che la barra è colorata, quindi non ha rilevato la noia),

Ciò che interessa a noi, è il titolo del topic.

Quindi, qui si parla SOLO della problematica di accensione.

Grazie.

Ma quindi è un problema di tutti gli iphone 12 pro (perché il software è lo stesso anche sul mio vecchio iphone 7 e li non ho nessun problema) o solo di alcuni? Perché come già detto questo è il secondo e anche in questo caso sono nei 14 giorni per fare il reso e prenderne un altro nuovo. Con il prossimo aggiornamento si risolverà o sono solo ipotesi, si sa quando uscirà l’aggiornamento? Grazie

È un problema solo di alcuni iPhone 12 e 12 Pro

Il firmware è sempre iOS 14.4 ma ogni serie ha il proprio, quindi non è esattamente lo stesso di iPhone 7 (ad esempio)

Dovrebbe risolversi con iOS 14.5

Fare il reso non serve a nulla

Saluti

1 Mi Piace

Buongiorno a tutti sono nuovo. Anche io ho lo stesso problema con il mio Iphone 12 128gb. All’accensione la mela appare per mezzo secondo, poi scompare, poi riappare e si accende il telefono.
Ho anche notato che caricando il cellulare da spento lo schermo rimane completamente nero, senza dare la percentuale di carica. E’ normale che non ci sia la percentuale?
Sapete se risolveranno il problema dell’accensione con un aggiornamento?

È successo anche a me , stesso identico problema, ho contattato Apple e mi hanno detto che sono al corrente del problema è che non è nulla di preoccupante, si risolve col prossimo aggiornamento, 14.5. Mi hanno anche detto di ripristinare ma io aspetto a farlo anche perché leggo che non serve a niente , ha pochi giorni di vita, male che vada se anche con l’aggiornamento avrà lo stesso problema m’andrò in un centro Apple a farmelo cambiare. Ah scusate, ho un 12 pro max da 128

Aspettate il rilascio di ios 14.5. Mi sembra chiaro che è un problema ( si fa per dire ) solo software che presto risolveranno.

1 Mi Piace

Anche io ho lo stesso problema all’accensione
Provo a ripristinare il cellulare o aspetto il prossimo aggiornamento?

Ho letto che molti hanno ripristinato e si sono ritrovati lo stesso problema. Io aspetto il prossimo aggiornamento, 14.5.
Quando arriverà?!!!

Ciao…
Dovrebbe essere rilasciato all’inizio della primavera, nulla è confermato però.

Però ragazzi… non è una noia di importanza vitale.
Voglio dire, c’è… ok… ma non è nulla di che.
Non vi limita l’uso del terminale, non crea problematiche, non fa nulla.
Oltretutto, se siete come il 90% (ma sicuramente più) degli utilizzatori, l’iPhone lo spegnete una volta ogni tanto…
capisco che ora, leggendo il topic, vi siate trovati a vedere la problematica… ma nulla è diverso da prima.
La procedura di accensione funziona alla stessa maniera, con la differenza che invece che avere la mela fissa, sparisce per qualche secondo per poi riapparire.
Finisce lì.

Vivete i vostri smartphone con serenità.

1 Mi Piace