Ciao a tutti ragazzi, ho letto tante richieste da parte di altri utenti, appositamente per non aprire nuove discussioni inutili, ma ce n’è così tante che finirei di leggerle probabilmente una settimana >.< detto questo, non ho aggiornato praticamente mai il mio iphone, apparte fino ad iOS 5.1.1
la settimana scorsa mentre aggiornavo qualche applicazione, non ricordo quale, al riavvio non parte più
si riavvia dopo 5 secondi il logo della mela, in continuazione e non c’è verso di ripristinare ne in recovery ne dfu.
ho tentato scaricando i firmware dal sito, perché non mi andava di aggiornarlo, quindi ho tentato con la 5.1.1, ma niente. (errore 3194)
poi ho tentato da iTunes, attraverso l’ultima 7.1.1 ma niente… errore 9
non ho mai fatto backup ne salvato questi file shsh che non so bene cosa siano. non so più che fare, è fuori garanzia e ho provato tutto cio che ho potuto trovare in rete.
aspetto qualche risposta e in anticipo vi ringrazio
Problema
Ciao, hai aperto una discussione che chiudo immediatamente per argomento trattato. Ti consiglio di leggerle le discussioni, primo perché un’altra discussione eventualmente aperta verrebbe chiusa immediatamente, secondo perché chi cerca la pappa pronta non è benvisto qui…
Posta pure nella discussione che reputi più giusta per te, dopo aver letto
Inoltre il titolo è estremamente generico, ti invito anche a leggere il regolamento
Chiudo per argomento trattato e titolo generico