Problema

Ciao a tutti,
ho da poco comprato un ipod touch 4g e dopo averlo sbloccato su itunes ho ricevuto l’aggiornamento 4.2.1. Ho poi scoperto in seguito di una specie di modifica chiamata jailbreak, che però non si potesse fare con il mio firmeware. Non c’è un modo per tornare indietro con il firmeware così da poter scaricare il jailbreak?
Oppure un modo per poter resettare l’ipod e tutti i file(non mi creerebbe problemi) e installare il firmeware precedente? grazie
p.s.
ho putroppo notato che in questo forum vi occupate solo di iphone e ipad, ma alla fine credo che riguardo gli aggiornamenti, ipod e iphone siano la stessa cosa no?

sposto nella sezione ipod

Dunque… C’e un problema… Nel senso che se te lo avessi aquistato con un firmware inferiore e avessi salvato gli Shsh potresti fare il downgrade (cioè mettere un firmware inferiore) ma essendo nuovo di zecca e non avendo quindi gli shsh anche provassi a resettare tutto ti ritroverestidi nuovo con la 4.2.1
Il consiglio che ti do è di aspettare perchè sicuramente tra poco uscirà un jailbreak valido! :slight_smile: