Problema Zero limits smart

Ciao ragazzi,mi presento,mi chiamo Vincenzo ho 16 anni quasi 17 e vengo da brindisi,scusate l’orario,ho un problema da un po di giorni mi scalano i soldi avevo la ricarica di 10€ ma subito a 0,ho controllato oggi l’apn e ad mms
APN:INTERNET,ho impostato mms.vodafone.it ma ho paura che faccio ripristina e mi riporta ad internet,è quello il problema??se faccio ripristina impostazioni a network dati cellulari ad mms mi riporta apn:internet O.O,poddarsi che è questo il problema che mi scalano i soldi?? e per impostarlo io personalmente e poi se ripristino le impostazioni di rete/gestore apn vorrei che ritornasse mms.vodafone.it senza che ritorni APN:INTERNET,come potrei fare??scusate l’italiano ma sto un po nervosello con la vodafone,aspetto vostre risposte…HO IOS4.3.3 E INFO VODAFONE 10.1,PS:Ora per paura ho disabilitato i dati e il 3g,finchè non si sistemi questo problema,troppi soldi mi stanno scalando senza che io facci nnt O_O,domattina proverò a chiamare il 190,voi avete qualche aiuto??? :frowning: grazie e arrivederci

SENZA FARE DOPPIO POST,Ultimo aggiornamento ho chiamato 20 minuti fa svegliandomi con il primo pensiero,e hanno detto che tutto regolare tranne un servizio che devo mandare al 48028 STOP O_O ma non ho nessun servizio attivato,per ora ho mandato il messaggio al 48028 vediamo se va

Up,e poi un altra cosa l’apn mms deve stare:internet?? Non ricevo e invio mms,non faccio uso di mms

Buonasera,si allora sta
APN:Iphone.vodafone.it
su MMS
APN:internet (però leggendo alcuni siti consigliano di mettere mms.vodafone.it perchè con Internet si paghi,poi non so,domando a voi perchè voi siete l’esperti,cambi qualcosa??)
a proxy sta,10.128.224.10:180
dimensione:307200

un consiglio navigando su cydia,facebook,msn pago??

Vedi che devi disabilitare “Dati Cellulare” altrimenti anche quando non vai su Internet, il tuo iphone riceve e invia ugualmente pacchetti ai server e dunque come se fossi navigando.

Lo trovi in Impostazioni---->Rete.

Grazie 1000 per il supporto :slight_smile:

Anche io ho la Vodafone Smart e non ho mai avuto problemi.

Utilizzi per internet l’apn iphone.vodafone.it e vai tranquillo.

Ricorda che hai 1GB al mese, appena lo superi poi per i 30gg successivi ti va a 56k la connessione.

Ti do un consiglio: col computer vai sull’internet sul sito Vodafone. Iscriviti e dalla sezione fai da te vai a vedere cosa hai di attivo.
Se vedi qualcosa di anomalo disattivalo o chiedi la disattivazione del servizio che nn hai richiesto.
Io almeno che ho la ricaricabile faccio cosi…

Grazie 1000 per il supporto raga :slight_smile: ho risolto avevo un servizio che non avevo mai attivato e non ne ero a conoscenza,e mi scalavano 2€ al giorno O_O,dopo svariate chiamate al 190 mi hanno detto di chiamare un operatore esterno e poi ho chiamato e mi hanno disattivato il servizio,era qualche servizio truffa che mi fregava i soldi

Ne ero certo.
Guarda: con tutto il rispetto verso il call center cerca sempre di fare da solo. Ci vuole un’attimo. Registrati sul sito vodafone e controlla sempre di persona…
Avevo bisogno della micro sim per il 4: la signorina al telefono mi spingeva ad andare in un centro voda e pagare 8 euro.
Iscritto a questo forum scopro che col fai da te richiedi la sim e l’attivi senza spendere un cent…
A buon intenditor…
Ciao
p@olo

Grazie 1000 Paolo, :slight_smile: seguirò il tuo consiglio!!!

E di che? :slight_smile:
Se non ci si aiuta tra di noi :wink:
Ora goditelo :slight_smile:
Ciao