Problema youtube

Salve ragazzi ho un amico con l’iphone, e ha sbloccato il telefono fw 1.1.3 con ziphone 2.5, però ha riscontrato che il servizio di youtube non è attivo, come deve fare per attivarlo?? grazie in anticipo per la risposta

Re: Problema youtube

devi installare il fix. però ti consiglio di ripristinare a 1.1.4 e sbloccarlo con ziphone 3.0 così il fix si installa automaticamente.

Re: Problema youtube

se non vuoi aggiornare vai nell’installer e installa il fix per youtube 1.1.4 che trovi su tweaks 1.1.4, funziona anche sui vecchi firmware :wink:

Re: Problema youtube

ad alcuni però non funziona…! prova :wink:

Re: Problema youtube

dici per alcuni utenti o per alcuni firmware? :?: :?:

Re: Problema youtube

per alcuni utenti… avevo letto che non a tutti funziona… invece quello di ziphone 3.0 - che pare sia diverso - funziona a tutti penso… o almeno non ho mai letto di nessuno che dicesse il contrario!

Re: Problema youtube

probabile. per esempio il mio iphone quando lo aggiornai alla 1.1.4 lo feci con ziphone 2.6c che non aveva il fix youtube integrato, ma quando vado per provarlo funzionava senza installarlo dall installer!

il vecchio fix fino alla 1.1.3 era quello della 1.1.1, quello della 1.1.4 cambia una stringhett di codice , e difatti a tutti quelli a cui l’ho detto non hanno avuto problemi. il fatto è che dipende da telefono a telefono,ognuno è diverso dall’altro e non è detto che le stessecose funzionino a tutti. vedi chi con ziphone si trova senza wi-fi o installer ecc, la colpa non è di ziphone, ma del telefono :wink:

Re: Problema youtube

Uhm… io ho la versione 1.1.4, craccata col 3.0 ziphone, e non andava youtube, mi da “errore di riproduzione”; ho peovato ad installare il fix da voi segnalato ma mi da sempre lo stesso errore…

Che posso fare?

Re: Problema youtube

[quote=Wilkie]Uhm… io ho la versione 1.1.4, craccata col 3.0 ziphone, e non andava youtube, mi da “errore di riproduzione”; ho peovato ad installare il fix da voi segnalato ma mi da sempre lo stesso errore…

Che posso fare?[/quote]
sei connesso a wifi?

Re: Problema youtube

Si certo sono connesso a Wifi…
Può essere un problema?

Re: Problema youtube

no se non sei connesso non puoi scaricare i video, quindi devi essere connesso…

sinceramente non so perchè non vada :S

Re: Problema youtube

mi è sparito youtube dalla summerboard, cosa devo fare ?grz :o

Re: Problema youtube

Ragazzi allora non ci sono soluzioni per sto problema di youtube??? :ugeek:

Re: Problema youtube

sta di fatto che con iliberty non si riscontrano, che io ricordi da altri forum, problemi di wifi e installer :wink: