Problema youtube iphone 4s..non si vedono i video in nessun modo! HELP

Buonasera a tutti,sono nuova del forum,sono Federica e ho uno splendido iphone 4s. lo possiedo da qualche settimana e all’inizio tutto perfetto:wub::wub::wub: ma da una settimana circa mi sta dando un enorme problema: non funziona youtube! ne dall’applicazione presente sull’iphone,quindi da safari,ne da google chroome. il mio iphone è con il jeilbreak che fino ad ora non mi ha dato nessun problema…IOS è 5.1.1…sono disperata ragazzi:crying::crying::crying: ho provato di tutto,ruipristinare le impostazioni,ho scaricato fox tube,youtube fix e tutto il resto…ma nulla…i video non mi partono oppore partono e non si vedono…sono disperata!

Quali tweak hai scaricato da cydia?
E quali repo hai aggiunto oltre a quelle di default?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ciao,innanzitutto ti ringrazio per aver risposto :slight_smile: comunque guarda io di queste cose non ci capisco niente (anche se il jeailbreak l’ho fatto da sola),ho usato delle guide trovate online per cercare di risolvere il problema…ricordo di aver inserito in cydia http/cydia.pushinfo. qualcosa ma ripeto,non ci capisco nulla!!! perdonatemi davvero,sono totalmente ignorante in queste cose! sono nelle vostre esperte mani.

Ragazzi sono davvero disperata :frowning: non mi capacito di come un cellulare da quasi 700 € mi dia questi problemi…il bello è che dopo il jeailbreak è sempre andato benissimo,i video li vedevo in un secondo,non mi faceva aspettare nemmeno il caricamento…vi prego di aiutarmi! Voglio aggiungere che stranamente in wi-fi funziona tutto benissimo!

fede, è vietato uppare (scrivere messaggi consecutivi) se non dopo 3 giorni (se non ricevi altre risposte, ovviamente :wink: ).
C’è il rischio di finire nel filtro antispam :wink:

entra in cydia, quindi clicca su “pacchetti” quindi “sorgenti” ed elenca quelle che vedi, oppure posta uno screen :wink: