problema youtube dopo unlock 2.0.1

Ho eseguito con successo l’operazione di sblocco del mio 2g, Cydia e Installer funzionano bene e anche safari, ma ho un problema con youtube.
Quando avvio l’applicazione mi dice: “Per abilitare Youtube devi collegarti a iTunes con una connessione Internet”.

Ho provato a fare come dice, ma nulla.

Possibili soluzioni?

ciao, benvenuto!
hai una connessione internet? edge o wifi… per capirlo, vedi se la borsa e il meteo si caricano :wink:

Grazie.

Funziona tutto tranne youtube.

prima dell’aggiornamento a 2.0.1 youtube funionava senza problemi? come avevi sbloccato il firmware 1.1.4?

ciao ragazzi,ho aggiornato il firmware del mio IPhone da 1.1.4. a 2.0.1 con ITunes solo che adesso mi dice che la scheda non e’ compatibile con il telefono e mi rimane bloccato in sole chiamate di emergenza e non posso fare nessuna operazioneda premettere che con 1.1.4 andavatutto ok.
grazie in anticipo per le dritte
alba

ciao, benvenuto… sei off topic, apri un’altra discussione…!

sorry!!!

Si, prima funzionava.

L’1.1.4 era sbloccato con ziphone.

non mi viene in mente nulla, non ha motivo di non funzionare. ti suggerisco di fare un nuovo ripristino con custom firmware 2.0.1 :wink: seguendo le nostre guide!

Mi pare strano, il resto funziona tutto, e poi ho letto anche di altri con lo stesso problema.

Non esiste un fix per youtube come nei firmware precedenti?

no, non esiste un fix che io sappia. ma hai riprisitnato un backup dopo il ripristino a 2.0.1?

No, può essere il motivo?

no, semmai è il backup che crea problemi…

non so che dirti se non di ripristinare nuovamente con un nuovo 2.0.1 custom!

Ci proverò, anche se non penso sia quello il problema…

ok, facci sapere se risolvi!

Ho risolto usando di nuovo il ripristino con winpwn e mettendo la spunta sull’opzione “youtube fix” sotto l’opzione installer" e “Cydia”.

perfetto!

dev’essere un problema di winpwn, perchè per pwnage tool (mac) non c’è nessuna opzione del genere… ancora una volta è confermato il fatto che sbloccare da mac è meno rischioso e più efficace.

stesso problema anche a me

risolto con lo stesso procedimento