Problema yellow line Apple Watch SE

Salve a tutti, questo è il mio primo post sul forum quindi eventualmente mi scuso se dovessi sbagliare qualcosa secondo le regole.
Stamattina mi sono accorto di una strana linea gialla nella parte superiore e in basso a destra del mio Apple Watch SE che non avevo mai visto. La sono riuscito a notare solo attraverso luce diretta verso lo schermo, si può notare sia a schermo acceso che spento. In condizione di luce normale o poca luce non riesco a vederla. Cercando su internet si parlava del fatto che potesse essere l’antenna presente nella circonferenza del vetro. Volevo capire se ciò fosse normale o se dovessi portarlo in assistenza.

Salve, così ad occhio dalla foto ingrandita sembra più un difetto di montaggio del display. Ma sai dalla foto è difficile. Se fossi in te un giretto in un apple store lo farei per farlo controllare.

ciao, si anche secondo me è un difetto di montaggio del display

Grazie per le risposte, ho deciso che oggi mi recherò in un Apple store certificato. Non tanto per gravità ma perché continuare a vederlo mi causa molto fastidio, in caso di aggiornamenti vi farò sapere se qualcuno avesse in futuro la stessa situazione.

1 Mi Piace