Problema xGPS

Ragazzi ho un problema…che precedentemente non avevo…
Ho installato le mappe offline di xgps,ho selezionato il giusto GPS e la parabola che indica il gps diventa verde come e’ giusto che sia…Vedo il punto esatto in cui il gps mi rileva,ma se provo a fare un tragito mi chiede la connessione a internet;premetto che sono in modalita offline.Come risolvo??Saluti

Ho letto e riletto i post su questa stessa discussione,ma qualcosa non mi quadra.Scarico tutta la mappa che mi interessa in modalita offline e la carico sul cel.Avvio il software e da subito mi rileva la posizione in cui mi trovo(corretta) se ingrandisco la mappa vedo tutto quello che ho scaricato a zoom17,16,1.Se pero’ cerco di fare un tracciato tipo da…a…allora mi chiede la connessione;come mai se le mappe sono gia installate in modalita offline sul cel??Saluti

Ma nessuno risponde???:confused1:Ho anche un’altra domanda da fare,mettiamo il caso che per sfruttare le funzioni percorsi e direzioni occorra aver scaricato gia quel tragitto da internet,allora la funzione percorso alternativo a cosa serve??Io ho scaricato la mappa del tragitto fatto oggi,ma quando prendo un’altra direzione il gps pur rilevando l’esatto punto in cui mi trovo non mi ricalcola il percorso.Ma non ce’ nessuno in grado di far chiarezza come si deve??Saluti

Ok grazie,nessuno risponde(sicuramente son cose dette e stradette mille volte) quindi dopo aver letto in altri lidi mi son fatto chiarezza da solo e la faccio anche a chi si ritrova nel mio stesso punto.

Con XGPS e le mappe gia scaricate in modalita offline e caricate sull’iphone si puo’:

1)Scaricare precedentemente il tracciato da eseguire tramite internet e dunque usarlo successivamente in modalita offline(senza internet).
2)Uttilizzare le mappe per localizzare il posto in cui ci troviamo tramite gps(senza usare internet) ma senza creare tracciati.

N.B.Per uttilizzare la funzione del ricalcolo del percorso e’ obbligatoria la connessione a internet pur avendo le mappe gia installate sull’iphone.

N.B.Avendo una promo nel iphone per la navigazione internet e’ possibile creare nuovi percorsi e nuove direzioni di guida in modalita online.

Adesso e’ tutto piu’ chiaro,Saluti.