Problema xCode

ciao a tutti, scusate se la sezione non è quella piu appropriata, ma la sezione mac non ha il pulsante inizia una nuova discussione…

Allora io ho windows, e ho creato in virtualbox, una macchina virtuale mac, con Snow Leopard 10.6.2, ok, tutto ok, faccio per installare xCode, scaricato dal sito della apple, e mi dice che posso installarlo solo sulla versione 10.6.4 in su, ok faccio aggiornamento, tutto ok, trovo alcune guide online, e ci riesco…

Provo ora a installare xCode, (il file .dmg) e mi da questo errore:

voi mi direte, il file .dmg è danneggiato, io allora ci avevo pensato gia prima, e l’ ho riscaricato, un file bello grosso da 4,1 gb…

va bhe, provo, ma niente, mi da lo stesso errore…

Allora formatto la virtuab box, reinstallo tutto da capo, ma niente, sempre lo stesso errore…

allora, formatto, installo la 10.6.2, apro xCode.dmg, copio xCode.mpkg e aggiorno alla 10.6.4, ora incollo xCode.mpkg finalmente si apre!! tutto contento vado avanti con l’ installazione ma di ma l’ errore:

ora cavolo, non so piu cosa fare, io devo installare xCode With iOS SDK per creare un semplicissimo Browser per il mio Forum, e la apple si ostina a non mettere un tool per windows…

vi prego di aiutarmi, non cela faccio piu…

PS, non ho mai chiesto aiuto a nessuno sul Mac…