Problema Winterboard

Ciao a tutti ragazzi ho un problema con Winterboard… E’ stato l’ultimo tweak scaricato da cydia e ora se lo rimuovo l’iphone mi va in safe mode perchè??

so che gli up sono vietati ma ragazzi vorrei una risposta x favore :frowning:

Eh appunto gli up sono vietati…vedi se da safe mode riesci a entrare su cydia ed eliminare winterboard

Sent from my iPhone using Tapatalk

Se lo sai perché hai fatto un up ? Attendi che qualcuno ti risponda.

Klara l’avevo installato di nuovo e ora l’ho appena eliminato, ma è uscito riavvia il dispositivo e si è bloccato… Ora faccio il riavvio forzato… mah

Ragazzi allora io lo disinstallo e mi chiede di riavviare il dispositivo e io tappo e l’iPhone si riavvia e va tutto ok… Xò io ho il jailbreak tethered e quindi una volta che il tel si è riavviato lo devo riavviare do nuovo tramite redsnow e una volta riavviato con il pc va in safe mode… Non so che fare solo che x farlo uscire dal safe mode devo installare di nuovo winterboard da cydia… Qualche anima pia mi può aiutare???

prova a togliere definitivamente il jb, e a rifare daccapo tutte le operazioni per rimetterlo tramite redsn0w e questa volta senza installare winterboard :wink:

Ti do un mio consiglio: NON rimettere il jailbreak finché non esce il tipo untethered!
Ripristina tutto come nuovo iPhone e aspetta il jailbreak untethered! Io l’ho provato 4 volte il tipo tethered e tutte le volte mi ha dato un problema!

Io lo uso attualmente sul mio iPhone 4 con iOS 5 senza riscontrare problemi.

Sent from my iPad using Tapatalk

Ho avuto per poco anch io il jb con il 5.x e non ho
Riscontrato problemi

Sent from my iPhone using Tapatalk

Allora sono sfigato T_T

Ahahahahahahahahahaha ma nuuuuuuuu non dire così :smiley: puo capitare

Sent from my iPhone using Tapatalk

Infatti ragazzi anche io ho attualmente il jailbreak sul 5.0.1 e va quasi tutto ok… Poi aspettiamo sempre l’untethered :slight_smile: