Problema WinterBoard non si apre!

Salve a tutti, ho un grande problema con WinterBoard: ieri sono rientrato dopo quasi 2 mesi su Cydia e ho deciso di scaricare qualche tema nuovo, ho visto che winterboard doveva essere aggiornato e quindi l’ho fatto…Dopo aver riavviato la springboard clicco sull’icona di WinterBoard il programma si apre e si spegne da solo dopo un secondo…Il tema che avevo prima si è tolto automaticamente, è tornato quello predefinito…allora provo ad andare su WB tramite “impostazioni”, scelgo il tema, faccio il respring ma non mi cambia tema…Io ho dedotto che sia causa del mio OS 3.1.2 ma sinceramente non so…Potete darmi una mano? Grazie in anticipo!

P.S: Aggiungo che aggiorno molto raramente il programmi che cydia mi dice di aggiornare!:wink:

prove con un riavvio forzato tasto accensione +home sono alla mela e poi li rilasci entrambi

Inviato dal mio iPad usando tapatalk

Tony l’iPhone non e’ in loop,il problema e’ solo di winterboard

Prova a disinstallare winterboard da cydia quindi riavvia il dispositivo e reinstallalo

Provo, anche se mi toglierà tutti i temi :frowning:
Sicuro che nn sia un problema di versione o raba del genere? Mi succede la stessa cos con “status notifier” appena scaricato…

Fatto tutto come hai detto, continua a non funzionare…altre possibili soluzioni? Magari è possibile tornare alla versione precedente (cioè quella che avevo prima) di WB?

aiimarco se devi aggiungere qualcosa edita il tuo vecchio post,non uppare.

Strano,e’ come se questa versione di winterboard non fosse compatibile con il tuo firmware
No non potrai usare una versione precedente,dovresti cercarla in rete e poi installarla manualmente tramite ssh

Dici che questa è l’unica soluzione??? Provo un pò…

EDIT: Scaricata altra versione, il programma parte ma non cambia i temi…cosa può essere?

Hai scaricato i temi o ti sono rimasti quelli di prima?

I vecchi temi li ho persi tutti dopo averlo disinstallato, ho riscaricato gli stessi (quelli che mi funzionavano prima dell’aggiornamento) ma non funzionano.

Up…nessuno sa come aiutarmi?? :frowning:

ricordati che è vietato uppare (è concesso un up ogni 3 giorni) :wink: aspetta le risposte e nel caso se hai da aggiungere modifica il precedente messaggio :slight_smile:
E siamo a 2, al prossimo up dovrò chiudere :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Scusami tanto pensavo 1 volta al giorno ^_^…mi scuso ancora!

EDIT: Risolto scaricando l’ultima versione non da cydia dal web…
@hanamichi Puoi chiudere grazie mille!

Perfetto :wink:
Chiudo allora ^^

Sent from my iPhone using Tapatalk