Problema WinSCP non mi fa accedere alla cartella Themes.

salve non riesco ad accedere alla cartella themes dopo aver jailbreakato iphone. ecco cosa appare una volta cliccata sulla cartella themes.

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

cosa mi onsigliate di fare? ho provato a cambiare ip spegnendo e riaccendendo il router ma non cambia niente. invece se provo ad entrare da iFile tramite iphone riesco a vedere le cartelle dei theme installati su Themes. invece dal pc con winscp mi appare questo errore.

Io nn ho il jb e non me ne intendo, quindi non posso aiutarti.

Una cosa MOLTO IMPORTANTE:
quando apri un topic, attendi la risposta come tutti gli utenti SENZA richiamare attenzione con i pm. Rammento che questa NON È UNA CHAT.

Detto questo attendi qui risposta da qualcuno che ne capisce.

ok grazie ma essenso giorni aspettando pensavo che forse lo staff era più esperto su questi problemi :slight_smile: grazie lo stesso pazienterò

uff up

up

up

senti fai una cosa, prova ad usare iphone exploer o iphonebrowser via usb che son più semplici e immediati e gratuiti! così magari ci risparmiamo gli up per il quali sei già stato ripreso.

ma l up finchè viene postato uno al giorno va bene, perchè dovrei essere ripreso per questo fatto normale che fanno tutti? sono stato ripreso per altri motivi ovviamente non volontari ma giustamente da regolamento.

No non vanno bene perchè sono consentiti solo sul mercatino e nono pare questa sezione lo sia.
Quindi segui i consigli che ti ho dato ed evita le polemiche con me che hai sbagliato persona e non hai nemmeno ragione.
Grazie ciao

ma infatti l unico che sta creando polemica sei tu non io :wink: se avessi soltanto risposto con altri programmi da usare avremmo già chiuso la discussione. spero di non trovare nessun up in un nessun altro topic di un altra discussione a parte il mercatino, altrimenti mi farò una bella risata con quello che hai appena scritto :wink: ciao