Problema Wind ricezione SMS...

Salve a tutti questo è il mio primo messaggio nel forum =))

ho un problema col mio iPhone 4s spero anche che questa sia prima di tutto la categoria giusta =( praticamente la prima volta che mi succede questa cosa è stata proprio questa estate, quando la mia ragazza mi invia sms non mi arrivano per niente come se il cell non prendesse…accade solo raramente che mi arriva un mex che lei tenta di inviarmi verso le 18 o alle 24. Con altre persone questo non accede, potrebbe essere un problema del suo cell o è dovuto al fatto che sta ad 80 km da me? :frowning:
Lei mi ha detto che questo problema accadeva anche a lei con wind l’estate scorsa a causa del clima probabilmente, e che poi dopo l’estate il cell ha iniziato a funzionare bene, addirittura le arrivarono tutti i messaggi non ricevuti insieme in una volta sola…:blink:

Volevo chiedervi, è un problema che dovrei affrontare rivolgendomi alla Wind?
Potrebbe essere un problema dovuto ai tweak installati?
Qualcuno di voi ha mai avuto questo problema?

Per il momento sono dell’idea di aspettare questa fine dell’estate, al momento mi arrivano solo raramente dei mex 1 volta alla settimana circa =((

Vi ringrazio

prova a verificare che sia corretto il numero del centro messaggi!

Prima di pensare a qualche problema del gestore o del telefono, forse il problema è della tua ragazza dato che gli altri SMS li ricevi normalmente

Inviato dal mio iPad con Tapatalk

Eh si stavo supponendo anche questo =(( la prossima volta che spero di sentirla ne parliamo