Problema wind/generale/downgrade di IOS 5

Salve a tutti.
Ieri ho acquistato un Iphone 4S da un negozio vodafone, mi hanno tagliato la mia vecchia sim della WIND e ho sbloccato il dispositivo. Ogni tanto non mi riconosceva la sim, ma oltre questo niente di chè. Arrivato a casa ho aggiornato, senza sapere cosa comportasse, l’ IOS a 5.0.1 e di qui sono arrivati i problemi che tutti conosciamo.
Oggi mi sono recato ad un centro WIND e mi ha detto che non ha mai avuto problemi del genere e che ciò che scrivono su internet sono tutte balle. Ha provato la sua sim sul mio iphone: niente. Un’ altra sim: niente. Ha provato tutto questo anche su un’ altro dispositivo sempre aggiornato: niente neanche qui. Continuava a ribadire che era un mio problema e che dovevo portarlo in assistenza.
Ho provato così a ripristinare ios 5.0.0, scaricando il file, ma mi da il problema 3194. Ho provato il procedimento di tinyumbrella e a eliminare la stringa nei file host. Niente da fare. Anche in un’ altro pc lo stesso problema. Ora sto provando a reinstallare IOS 5.0.1, è l’ unica procedura che mi permette di svolgere. Cosa devo fare? :confused1:

Non puoi tornare al 5.0…purtroppo in tanti hanno problemi con la Wind e con il 5.0.1…il prossimo fine settimana dovrebbe uscire il 5.0.2 che dovrebbe risolvere un po’ di problemi…

Sent from my iPhone using Tapatalk

Credete possa essere utile reinstallare ios 5.0.1?

Mah…tentar non nuoce…ma penso proprio di no…

Sent from my iPhone using Tapatalk

E’ in problema della Wind lo abbiamo detto e ripetutoille volte.
Non sei la sola ad avere questo problema,la Wind stessa ha ammesso il problema e sta ponendo rimedio.
Devi solo attendere:
http://www.iphoneitalia.com/wind-e-ios-5-0-1-i-problemi-saranno-risolti-entro-settimana-prossima-308911.html

Purtroppo non si può ritornare a IOS 5.0.0. una volta aggiornato alla versione precedente…

Esatto

ciao billie sembri il piu informato… mi spieghi com’è possibile ke con vodafone… nn mi ha riconosciuto la skeda dp due gg??? magari è un problema prorpio del cel… no???

Hai iOS 5.0.1?

si

Ma quale,non e’ un problema dell’iPhone.
Prova a ripristinare con iTunes,fammi sapere :wink: