Problema WiFi

Ciao a tutti ragazzi :smiley: ho un problema col mio 3gs :confused:
2 giorni fa il wifi ha smesso di funzionare … il cell vede la rete e resta sempre con la rotellina del caricamento ma non riesce a connettersi.
Ho provato a :

• riavviare router controllare stato router ecc…ma nn è quello il problema xk non funziona nemmeno col altri router
  • fare ripristino impostazioni rete
  • ripristino iphone
  • aggiornamento software 6.1.3

In conclusione nn so più cosa fare xD

voi sapreste darmi una soluzione? :smiley: grazie in anticipo

Ciao, il titolo della discussione é troppo generico. Ti invito a modificarlo andando andando su modifica messaggio> modalità avanzata> titolo :slight_smile:

Il problema si presenta anche su altri dispositivi?

• Inviato dal mio iPad con TapaTalk -

Cambiato il titolo :wink: cmq in che senso?

Se riesci a connetterti alla rete Wi-Fi con un computer o altro dispositivo mobile :slight_smile:

si si :slight_smile: il problema non è la rete wifi :confused:

Quando hai ripristinato l’
iPhone lo hai fatto in dfu e senza riprendere il backup dati?

Il ripristino l’hai fatto in DFU senza prendere backup? Riesci a connettere iPhone ad un altra rette Wifi?

ho rifatto backup…cmq no nemmeno ad altre reti wifi

Prova allora a ripristinare in dfu SENZA riprendere il backup.

con backup

perderò tutti i dati così facendo?

Beh,ovvio se ti ho scritto di non riprendere il backup dati :wink:

cmq mentre facevo il ripristino , quando chiede di connettere wifi se si desidera far backup , non mi faceva connettere ugualmente :confused:

Purtroppo o restava il ripristino a nuovo oppure si tratta di un problema hardware…

ahaaha ok :smiley: e c’è un modo per salvare contatti telefonici app img ecc? cioè se funzionasse senza riprendere il backup , in seguito potrei riprenderlo?

Se funziona senza backup vuol dire che quest’ ultimo ha dei dati corrotti e riprenderlo significherebbe riprendere anche il problema.

Al massimo esport quello che puoi e lo inserisci nel nuovo backup.

Nel forum trovi molte guide a riguardo :wink:

provo…nel caso in cui fosse un problema di hardware posso fare il ripristino?

pu

in che sezione?

ok adesso funziona …ho fatto il ripristino senza backup :smiley: grazie a tutti ciaooo!!

Lieto che tu abbia risolto :wink:

Però fai attenzione nei tuoi prossimi post, ne hai scritto 3 consecutivi! Se hai qualcosa da aggiungere, modifica il precedente :slight_smile: