Salve a tutti. Purtroppo da quando ho aggiornato ad iOS 6.0 (non l’avessi mai fatto -.-’’ ) ogni volta che metto il telofono in stand-by, dopo qualche minuto, si stacca il wifi. Ogni volta quindi che lascio il telefono in stand-by per molto tempo, quando poi vado a riaccenderlo mi arrivano tutte insieme le notifiche whatsapp, non essendo potute arrivare prima proprio perche’ era disattivato! In piu’ penso, ma probabilmente potrebbe essere una cavolata, che proprio questo continuo attaccare e staccare il wifi incida sulla batteria, infatti mi ritrovo un maggiore consumo personalmente. Speravo che con iOS 6.0.1 si risolvesse questo problema, tuttavia non e’ stato così. Indi, cosa mi consigliate di fare? DFU e poi riprendere dal backup oppure altro? Ho resettato le impostazioni di rete, ma pare non sia servito a nulla. Grazie mille a chi mi rispondera’
É un argomento che stiamo già trattato…stanno presentando in molti questo problema…se vuoi tenta con un ripristino in dfu senza riprendere il backup
http://www.iphoneitalia.com/forum/showthread.php?t=108110
Ne stiamo parlando qui…si tratta di una discussione sull iPhone 5…ma é evidente che anche altri dispositivi siano stati colpiti…segui quella discussione per avere più info
Chiudo per argomento trattato e titolo generico
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD