problema wifi

Salve a tutti, spero di poter risolvere il mio problema con il vostro aiuto,
ho un iphone straniero , avevo installato il firmware 3.1 e sbloccata la baseband. Tutto ok!!!
qualche giorno prima di aggiornare il firmware mi accorgo che non vi era piu’ il wireless, cioe’ in grigio nessuna rete wi-fi come se non ci fosse l’hardware.
Mi dimentico di questo inconveniente e aggiorno il firmware al 3.1.2. Ora non posso piu’ fare ne jailbreak ne unlock sim. Io non penso che il problema sia dato dall’aggiornamento al 3.1.2 perche’ noon mi funzionava neanche prima.
Ho pensato fosse l’antenna wifi, l’ho ordinata , montata(lo so sono incosciente ma a me queste cose piacciono), rifaccio ancora una volta il ripristino e stranamente la scritta non e’ piu’ grigia, comincia a cercarmi le reti ma niente, provo allora a ripristinare le impostazioni di rete e d’incanto nuovamente grigio nessuna rete wifi. Riprovo ripristino completo ,niente.
Qualche idea ???
La mia idea e’ di fare il jailbreak con quickpwn che pero’ non c’e’ per windows(E’ esatto???) e poi tramite pc installare blacksnow.
Se no E’ possibile formattare COMPLETAMENTE(cioe’ no il ripristino da itunes) l’iphone e riinstallare tutto???
Attendo idee. Grazie IcePalermo

uoi fare il jailbreak trmaite blackra1n, ripritsina fai tutto e riprova

Che vuoi dire, ho gia’ installato blackrain su pc fatto partire… sull’iphone ora ho l’icona blackrain ma se ci clicco non mi fa vedere i pacchetti perche’ non ho connessione wireless. come installo cydia ???

formattare completamente è possibile, c’è proprio l’opzione sotto le impostazione dell’iphone.
per il tuo problema del wifi non so che dirti, invece per installare cydia senza wifi potresti provare questo: Cyder (Windows): scaricare e installare le applicazioni Cydia direttamente da Pc - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G

ma dubito che funzioni

Ok ho capito che il mio tel con firmware 3.1.2 e’ jailbreakkato, qualcuno mi sa spiegare come installare la source blackweather ripeto senza avere connessione wifi nel tel. Non voglio darla vinta alla apple che veramente ha rotto le scatole.

infatti cyder non funziona, mi sto per arrendere… qualche consiglio Giuseppe??? pensavo che il mio problema wifi fosse hardware invece e’ software … non trovo soluzioni valide… quickpwn uscira’???
Ma anche con quello credo di non risolvere o mi sbaglio??. Comincio ad essere stanco e confuso.
Qualcuno ha soluzioni???’