Problema wifi

Purtroppo ho di nuovo problemi col wifi ma dopo aver istallato il 2.2 prima del 2.2 ero riuscito miracolosamente dp tnt tentativi a connetterlo in wifi e andava velocissimo ora quando lo connetto rimane sempre l icona in alto del wirdless ma se entro in safari non naviga e nemmeno nei vari appstore cydia ecc…la mia procedura è stata questa:

1 connessione di reti proprietà connessione ho condiviso la mia connessione del pc condividendo ip dns dhcp

2 sono andato su reti senza fili ne ho aggiunta una con punto d accesso aperta senza password

3 sono andato sul programma della penna ho rilevato la rete e l ho connessa

4 sono andato sull iphone ho trovato la rete l ho connessa

5 ho verificato se aveva trovato i vari ip mask e dns tutti trovati automaticamente

6 entrato su safari e non funzionava è connesso ma non naviga

perchè??eppure mi pare che avevo fatto cosi quando mi ero connesso la prima volta e navigava a meraviglia…vi prego aiutooo!!!

mmm, ma perchè fai tutti i passaggi da pc?
io dal pc non ho impostato nulla, ho cercato la rete wifi con l’iphone, inserito la chiave wep e stop :slight_smile:

perche all inizio nn la trovava bisognava fare sti passaggini per farla trovare

sembra che non è u problema di connessione è prpr dell iphone se stacco il wirless lui rimane sempre connesso:| come fa non lo so…poi qnd succede cosi nemmeno se rimetto il 3g naviga piu devo spenge e riaccende…prima all inizio mi faceva naviga in wirless poi è ricrollato…a pensare che l altro giorno andava tanto benee…AIUTOOO MI RISPONDETEEEE???

il telefono mi rileva queste impostazioni che secondo me sono sbagliate

indirizzo ip:192.168.0.231
maschera di sottorete:255.255.255.0
router:192.168.0.2
dns:192.168.0.2

è possibile che l indirizzo del router e il dns sono uguali??e come si abilita il dchp dell iphone??ho visto che il mio è disattivato!!!per favore qualcuno mi risponde??
poi ho notato che la rete senza fili invia tanti pacchetti ma ne riceve uno ogni morto di fame!!!

non c’è nessuna buon anima che mi aiuta???

prova a resetterare il wi fi e riportarlo alle condizioni iniziai, poi farlo rilevare al telefono e vedi se funge cos’ pirma di tutto

l avevo gia fatto cmq ho notato che perde i pacchetti… ad essere connesso è connesso con la linea adsl ma perde i pacchetti…appena accendo il pc no però e và velocissimo ho paura che ci sia un virus nel pc …che dici??

scusa non hai qlc antivirus che possa fare la scansione? Potrebbe anche essere il firewall che blocca i pacchetti

no col firwall attivo viaggiano i pacchetti se lo disattivo no ho paura che sia un virus cmq ora scansiono e ti faccio sapere…

ok fammi sapere