Problema WIFI non selezionabile!

Salve ho un 4s aggiornato da itunes ad ios6 no jb.
Ieri mattina mi sono accorto che in casa navigavo in 3g … sono andato in impostazioni wifi x attivarlo e sorpresa … non è attivabile … resta il tasto grigio!
Praticamente non posso più usare il wifi!!!
come è possibile??
soluzioni?

E’ già successo ad altri con aggiornamento iOS6 a me alle volte il wifi non si riconnette in automatico alle reti conosciute!!! Provato a ripristinare le impostazioni di rete? Altrimenti ripristino totale…

Ripristino di rete fatto! Non funziona!
Provo un ripristino totale!

niente , ho ripristinato e settato nuovo iphone … wifi non selezionabile!!

Portato in assistenza questa mattina!

mercenari, non scrivere messaggi consecutivi. Se devi aggiungere qualcosa edita il precedente messaggio

Io ho avuto lo stesso problema… Ho chiamato l’assistenza mi ha detto di fare i vari ripristini ma non è mai servito a niente… iPhone 4S in garanzia, son venuti a prenderlo e lo han riconsegnato oggi… dicendo che non c’era nessun problema…
L’ho avviato e la wifi ha funzionato per 5 minuti e poi ha smesso nuovamente di andare, con tastino grigio non attivabile…
Onestamente sono abbastanza arrabbiato…
Ho letto che c’è in lancio un aggiornamento al 6.0.2 che dovrebbe risolvere il problema del wifi, ma che appesantisce un po’ la batteria.
A qualcuno risulta?

6.0.2 solo per ip5 e ipad mini. provato il ripristino in modalità dfu?

Cioè dici il ripristino totale del telefono? Se dici quello sì ho provato prima di mandarlo in assistenza e non cambiava niente… Oggi appena arrivato ha funzionato 5 minuti… ho ributtato su le mie cose e poi ha smesso di nuovo…
Cioè non riesco a capire se è un problema hardware oppure di conflitto fra qualche app o impostazione…
Sicuro quelli dell’assistenza Apple non sanno cosa non va…

intendo il ripristino in modalitá DFU, non standard, senza riprendere alcun backup.

No, questa cosa non so cosa sia. Cosa cambia?

Allora penso di sì. Io ho fatto il ripristino totale del telefono partendo da “come nuovo” diciamo

no quello non è il ripristino fatto mentre ipad è in dfu. per sapere come funziona questa modalità guardate la firma di un mod e troverete le istruzioni.