Salve a tutti, da qualche settimana sto notando difficoltà a navigare tramite wi-fi al campus (ora vi spiego come funziona qui la procedura per collegarsi ad internet: nel momento in cui ti colleghi al router ti si apre una pagina dove bisogna inserire delle credenziali, una volta fatto il login hai l’accesso completo ad internet). Pensavo fosse un problema di campus o di router, ma quando collego il Mac, riesco a navigare senza problemi, invece quando collego l’iPhone navigo giusto 2/3 minuti e automaticamente non mi carica più nulla. Pensavo ad un ripristino, ma sono in periodo d’esame e non vorrei perdere qualche dispensa importante (dato che se dovessi fare un ripristino non riprenderei il backup), dite che potrebbe cambiare la situazione facendo un ripristino di rete? Grazie
rimosso
ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo grazie
Alex, possibile che tu i titoli generici non li vedi mai ma ti preoccupi solo di rispondere? sembra quasi che tu lo faccia per aumentare il contatore… spero proprio non sia così.
Certo che no,comunque ,essendo voi ad informare l utente del titolo generico,credevo che io potessi rispondere senza problemi.Seguirò il vostro consiglio e scusate ancora[emoji4]
quando vedi un titolo generico, segnalacelo direttamente anzichè rispondere usando il tasto apposito
era già stato detto ed anche più volte…
edit 18:23
chiudo per moderazione ignorata