Salve, ho acquistato iPhone 5 bianco al day one, il telefono esteticamente non ha nessun problema e funziona bene, ma cè un gran bel problema: il WiFi, vi spiego meglio: col router ad 1 metro il segnale wifi è di 1 tacca e la maggior parte delle volte si perde e fatica a ritrovarlo, avvicinandolo a circa mezzo metro il segnale sale a 2 tacche ma non fisse, cioè, alterna spesso 1 o 2 tacche e delle volte perde il segnale e come prima fa fatica a ritrovarlo, invece avvicinandolo a 5 cm dall’antenna del router il segnale è di 3 tacche e pochissime volte mi scende a 2 senza perdere segnale. Fino al 28 ho avuto n 4S aggiornato a iOS 6 e andava benissimo quindi non credo sia problema di router, visto che su internet ho letto molti post su questo problema del wifi che sembra dipenda da iOS 6 mi chiedevo se per voi questo comportamento del wifi sia dovuto ad un problema software (quindi risolvibile da un aggiornamento) o hardware (telefono difettato) perché non so se andare a farmelo cambiare o tenerlo e sperare in un aggiornamento “veloce” di Apple (che però da quello che si legge sembra non aver dato molto retta a questo problema).
Voi cosa mi consigliate? Eventualmente prima di andarlo a cambiare chiamo il numero verde e chiedo se sono disponibili in negozio? (dato che non mi va di rimanere senza telefono, visto che loro i soldi li hanno voluti subito io non voglio aspettare settimane per riavere un telefono).
Andrea