Buon giorno a tutti
Venerdì in spiaggia ho ricevuto il classico messaggio che mi avverte che la temperatura del telefono è troppo alta (per via del caldo) e così l’ho lasciato a riposare all’ombra, il 3g funzionava normalmente e non ho avuto problemi di sorta
Una volta arrivato a casa alla sera e il giorno successivo pur essendo connesso ad una rete wifi casalinga il telefono sembra abbia il wifi spento. Non riesco nemmeno a guardare le previsioni su “ilmeteo”, niente di niente, di conseguenza non posso nemmeno usare Imessage se non sono in 3g (fuori casa perchè in casa mia il 3g me lo sogno di notte)…
Ho provato a spegnerlo e riaccenderlo, spegnerlo e riaccenderlo usando la combinazione di tasto home+ wake ma nulla la situazione rimane invariata. La rete wifi non sembra avere problemi poichè con il mac non ho problemi a navigare, sembra sia un problema circoscritto all’iphone… secondo voi si è fuso qualcosa per il calore eccessivo all’interno?
Se fosse così, essendo in garanzia potrei farmelo venire a prendere dal corriere ed ottenerne uno nuovo?
Grazie
Ale