Problema wifi iphone 3gs Ios 4.2.1

Come da titolo ragazzi possiedo un iphone 3gs jailbrekkato con firmware 4.2.1, ora il problema che riscontro è che non riesce a mantenere la connessione wifi dopo 1 pò di tempo la perde…

La cosa è molto fastidiosa poichè non riesco a fare gli aggiornamenti dei programmi e dei giochi poichè mi da connessione fallita e mi impedisce di completare l’operazione… Avete qualche consiglio su come risolvere il problema?

Grazie spero di aver postato nella sezione giusta.

ufff---- siamo in 2 speravo di trovare spiegazioni qua,perche sto diventando pazza…
se ti puo consolare,io ho avuto sto problema da circa 2 settimane… e chiamando il servizio apple mi hanno detto che è un problema hardware, e che siccome il mio i phone non è in garanzia siccome è passato 1 anno mi sarebbe costato la bellezza di 211euro!
io ho trovato una specie di soluzione facendo :
impostazione- wifi- altro- e immettendo il nome della mia rete sicurezza WPA2 e inserendo la mia psw.
dopo alcune volte mi trova la rete e si collega.
pero siccome ho ancora la garanzia dei 2 anni europea-- con la prossima settimana lo porto in garanzia! per sicurezza

Problema wifi iphone 3gs Ios 4.2.1

Ragazzi mi aggiungo,
ho aggiornato a firmware 4.2.1,poi ho fatto il jalbreak tethered e mi sono accordo che da qualche giorno il WIFI si blocca.

Per poterlo far funzionare sono costretto a spegnere telefono, collegarlo al PC, ripristinarlo con redsnow e magicamente riparte per un po…

Dopo qualche ora stesso identico problema, il telefono funziona, il wifi ricerca rete ma non trova nulla.
ho baseband 05.15.04…
Che possiamo fare per non avere più questi problemi?

Help!!

Grazie a tutti…

Roby

Avete provato a ripristinare le impostazioni di rete?

Updating X umbi98: Confermo di aver aggiornato impostazioni di rete…
ieri mattina ho rifatto un just boot tethered ed è da ieri che non ho più il problema del wifi…Molto strano… se ricapita vi aggiorno!

Buona giornata