Problema wifi ipad2-iphone4: impossibile stabilire connessione.

Ho un problema con la connessione wifi tra iphone4 e ipad2 solo wifi…non riesco a stabilire la connessione, a volte non trova proprio l’iPhone e se lo trova vado sulla connessione digito la password e mi dice che e’ impossibile connettersi con Iphone4…
Come devo fare?

devi inserire un titolo specifico o devo chiudere

dal primo post click su modifica e poi su avanzate

Ho modificato il titolo, ma non lo visualizzo…
Cmq l’ipad2 mi dice : “Impossibile accedere alla rete iPhone4”…

Che operatore hai ?

Il cavaliere oscuro scrive da battapatalk :smirk: chiamate e risponderò

Jim Gordon: Perché noi lo dobbiamo inseguire.
Ragazzo: Ma non ha fatto niente di male
Jim Gordon: Perché lui è l’eroe che Gotham si merita, ma non l’eroe di cui ha bisogno adesso; e allora gli daremo la caccia. Perchè non è un eroe. E’ un silenzioso giustiziere, un protettore vigile. Il Cavaliere Oscuro.

@la stellina in basso non morde :wink:

Ho Tim…
Può essere una questione di linea debole? Oppure e’ un problema frequente?
Ho notato che in una stanza diversa si connette meglio in wifi con l’iphone4…anche se non sempre va.
Pero’ anche se la linea e’ debole (3 tacchette cmq) non vedo perché non deve essere possibile stabilire la connessione wifi?!
Può essere che i due moduli wifi non siano compatibili? Ho letto da qualche parte che gli iPad 2 venduti in Cina hanno uno standard wifi diverso dal ns 802.11…il mio sul retro ha scritto “Assembled in Cina” ma credo come tutti gli ipad2…il mio l’ho preso nuovo su EBAY e mi e’ stato spedito direttamente dall’Apple Store di smistamento per l’Europa a Dublino.

Nessuno che ha avuto un problema simile e sia in grado di aiutarmi?