problema wifi, gps e youtube

Ciao ragazzi…SFOGLIANDO le migliaia di pagine si internet riguardo ai problemi dell’iphone 3gs(soprattutto provenienti dal’america come il mio) mi sn accorto che i principali riguardano questa triade:youtube, wifi e gps.
Vi dirò che non sono riuscito a risolvere nemmeno un problema fra questi;mi spiego meglio.
-wifi:funziona quando vuole, ma il problema si risolve parzialmente con ewifi.
-youtube:non mi è mai funzionato. Quando apro l’iconanella home mi dice"impossibile connettersi a youtube" benchè sia tutto a posto(restrizioni disattivate ecc ecc ecc);
-gps:va quando vuole anche lui e non si capisce da cosa dipenda.
Io mi domando: non esistono delle applicazioni in cydia che permettono di risolvere questi problemi?eiste una guida che mi è sfuggita?
rispondete numerosi in modo tale da risolvere i miei(ma sicuramente anche di altri) problemi :):):slight_smile:

Di solito è dovuto ad un problema di jailbreak. vai su cydia ed inserisci la repo cydia.pushfix.info e poi installa youtube fix . Ce ne sono 3 il primo a me di solito va bene al primo colpo.

se può essere utile, dico che ha funzionato anche sul mio 3gs ios 4 jb :slight_smile:
Caso strano però: youtube ha funzionato per un paio di settimane e poi stop…mi dava “impossibile connettersi a youtube”…stessa situazione sull’iphone di mio padre, un 3g anche esso jb with pwnagetoll 4.0…ho usato ora youtube fix e adesso è tutto ok…:smiley:
grazie per la dritta quindi…