Problema Wifi e Bluetooth iPhone 4S JB

Ciao a tutti, sono diversi giorni che sto incontrando diversi problemi con il mio iPhone 4S JB; inizialmente ho notato che il dispositivo non si connetteva agli apparecchi Bluetooth dandomi un errore di connessione; allora ho provato a fare un ripristino delle impostazioni di rete e la situazione è addirittura peggiorata! Adesso non mi si connette più alla rete wifi (prima di ripristinare funzionava benissimo!), mi dice che la password è sbagliata! Ho provato con diverse reti ma nulla! In sostanza mi rileva sia i dispositivi Bluetooth che le reti wifi ma non riesce a collegarsi; dite che con un ripristino dovrebbe tornare tutto apposto? Grazie mille…

Si a questo punto ti conviene ripristinare in DFU :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

prova a ripristinare ancora le impostazioni di rete… se nn dovesse funzionare collega l’iphone all’ultima versione di itunes, metti in DFU e clicca su “RIPRISTINA” :slight_smile:

Ho ripristinato in DFU; tutto risolto, grazie mille!

Ottimo :smiley:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Guarda io sono un che smanetta parecchio con l iPhone e tempo fa mi e successa la stessa cosa,ho dovuto ripristinare per forza per risolvere il problema.

Dopo aver ripristinato mi é spedita la funzione hotspost, ho provato a fare un ripristino delle impostazioni di rete ma nulla, consigli?

mmm…parecchio strano che ti si sparita la funzione hotspot…hai ripristinato con il telefono in DFU mode?

Ripristina mettendolo in dfu.

Scusate la domanda poco inerente,ma non capisco una cosa:ripristinando in DFU si perdono tutti i dati compreso il jailbreak?. Era un po’ che volevo chiederlo…

Si il jb lo perdi completamente…

Si…ma se prima di ripristinare salvi un backup dati,potrai recuperare i contenuti come rubrica,sms,salvataggi delle app e impostazioni.

Il jb lo dovrai eseguire nuovamente

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ok, grazie adesso e’ tutto chiaro, il ripristino in DFU e’ l’ultima spiaggia…

Alla fine ho risolto tutto, non ho mai avuto così tanti problemi come questo iPhone! Però tutto bene quel che finisce bene!

L’importante è aver risolto nonostante abbia ricorso all’ “ultima spiaggia” ovvero il ripristino in DFU :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

riscontro lo stesso problema !!!

Maui69 essendo nuovo sarebbe carino se ti presentassi nell apposita sezione :wink:
Presentazione nuovi utenti