problema wifi dopo passaggio ad infostrada

salve ragazzi vi chiedo aiuto per un problema che mi e sorto ieri sera io mi sono sempre collegato in wifi con il mio 3gs ma da ieri sera non ne vuole piu sapere (nemmeno il pc si collegava)stamattina ho chiamato il 155 pensando che era un guato tecnico ma con il loro aiuto il pc si e connesso creando una nuova connessione a banda larga. adesso o fatto caso ad una cosa prima quando accendevo il pc gia ero connesso mentre adesso devo inserire nome utente e pass ed o dovuto fare la stessa cosa con la xbox ma l iphone non si collega il modem e quello che inviano con alice casa qualcuno puo aiutarmi ha quando clicco su safari mi va direttamente nel modem e l unica pagina che a pre e quella iniziale di google chi mi aiuta???:crying::crying::crying:

prova a fare un ripristino delle impostazioni di rete

gia fatto ma non ho risolto niente il problema e sorto da quando per connettermi devo mettere nome utente e pass per piacere aiutatemi

nessuno mi aiuta???

Io ho il tuo stesso problema…esiste una buona anima che viene in aiuto?

:confused1:avete provato in impostazioni-wifi dell iphone ad reinserire le varie password salavarle infine un backup

provato tutto ma il problema resta ed e solo a casa mia

nessuno mi aiuta

Io avevo un problema simile con il router di casa. Ho risolto togliendo nelle impostazioni del router il canale automatico (sai i canali wifi ,da1 a 11…) e forzandone uno a caso.
Non chiedermi perché ma ora funziona che è una meraviglia. Se rimetto automatico va in bubbole e non si aggancia più.
Ciao.

il problema resta anche impostando un canale

Mi spiace, non saprei cos’altro suggerire… se risolvi faccelo sapere.

problema risolto cambiando modem si vede che la telecom dopo i passaggio ad infostrada avra messo dei paletti per quanto riguarda la navigazione ma adesso tutto ok