Problema Wifi antenna?

Salve ragazzi, quando avvicino l’iphone 4 ios 5.0.1 non JB al modem wifi, intravedo che il segnale della wifi nel suddetto iphone prende una o due tacche ma se mi sposto di soli 5 metri, zero, non prende piu, ho provato con altri modem e fa lo stesso problema. Quale pezzo dovrei cambiare?

ciao dovresti inserire un titolo piu specifico come da regolamento ; modifica messaggio/modalità avanzata/modifica titolo

prima di pensare ke sia un problema hardware prova a farti un backup e poi ripristinalo in DFU mode!! inizialmente nn riprendere il backup ma impostalo come nuovo dispositivo e prova a collegarti di nuovo in wifi!!

Agg 1: Dunque, a titolo informativo già ho provato ad andare in impostazioni ed ho ripristinato le impostazioni sia quelle generali che quelle di rete…ma nulla

Agg 2: Parlo di pezzi da cambiare perchè avendo fatto cambiare il display c’è la possibilità che qualche pezzo sia scollegato o che si sia rotto nella riparazione? Già ho controllato l’antenna wifi se è collegata e tutto sembra collegato, il connettore della wifi è quello vicino al jack della batteria?

Si è quel cavetto vicino alla batteria!! In più dovrebbe esserci un coperchietto nero che copre il connettore del wifi e dicono serva proprio a far prendere meglio il wifi!!

Qual’è l’ antenna wifi dell’ iPhone 4 tra queste due?

antenawifii4_250x200.jpg

amplificador-antena-wifi-iphone-4.jpg

Se non sbaglio la prima immagine è l’ antenna e la seconda foto è la cover che fa da amplificatore esatto?

:smiley: