problema wifi anomalo

ragazzi vi scrivo perchè ho problemi con il wifi di casa, ho 2 computer e funzionano perfettamente invece l’iphone riconosce il wifi si collega e poi quando provo ad aprire i siti tenta di caricare ma niente e rimane bloccato li tentando di caricare per poi direche non si può aprire la pag perchè il server ha smesso di funzionare.
la cosa strana che l’altra notte ho per caso provato a connettermi piu per curiosità che altro e andava perfettamente mentre l mattina dopo di nuovo niente e anke oggi lo stesso…mi pare strana come cosa non vorrei ci fosse qualke cosa col router che è della belkin voi avete idee
ho gia provato a ripristinare ma niente ed è un problema che ho da quasi sempre… grazie

prova a riavviare il router

ho provato ma stesso problema…ti descrivo meglio…io ho un router tele2 ma non è wifi e allora è connesso ad un router wifi della belkin.
e come detto i 2 computer funzionano bene mentre l’iphone presenta questo problema mi ha funzionato bene praticamente 1 giorno quando abbiamo attaccato il telefono al router ed era in stato di aggiornamento poi basta tranne 1 caso isolato 2 sere famche bo è partito non so come…le mie idee sono di provare ad aggiornare il router oppure cè qualke opzione nel router stesso che non va…
in università funziona benissimo ma a casa nooo voi ke dite…
grazie