Problema wifi alice gate 2 plus wifi

ciao a tutti… ho un problema… nn riesco a connettermi con questo modem alice gate 2 plus wifi nn so proprio cosa fare…

in che senso on riesci a connettertici?? dopo avere rilevato la rete metti la password e si dovrebbe connettere…ti da qualche errore?

cioè… mi sono spiegato male…
in teoria è connesso alla rete ma se vai su qualsiasi programma che la utilizza ad esempio safari mi dice
“safari nn può aprire la pagina perchè non è connesso a internet”
help plz:’(

non è che sei troppo lontano dal modem??

ma da opzioni di iphone wifi è abilitato???

asd spero non sia quello il problema

certo… ho detto che è connesso… ma non funzionano i programmi di internet… che utilizzano la rete
ho notato anke un alrta cosa… ho l’abbonamento vodafone a internet… ma quando sono andato x configurare il telefono mi sono accorto che sotto impostazioni generali non ce network O_O che devo fare?

ragaaaaaa come posso fare??
oggi ho chiamato la telecom e mi han detto che non possono fare il passaggio dalla modalita bridged a bridged+routed per quel modem perchè non la supporta…
ma su internet dice di si!!!
Alice Assistenza - Alice Gate Voip 2 Plus Wi-Fi - Attiva connessione automatica

aiutooooooooooooooooooooooo!!
ho sentito gente che ha ovviato al problema comprando una pennetta wi-fi… è davvero possibile???:crying:

Ma tu hai detto alice gate 2 e non alice gate VOIP 2, sono due router diversi, ed io con quello VOIP ci ho provato e riuscivo a fare tutto… onestamente non ho mai provato con il GATE 2 non VOIP…

allora ho sbagliato… io ho il voip… ho pure il servizio voip col telefono… però non funfaaaaaaaaaa
ma nn ho capito sull’iphone su domini di ricerca e id utente che ce da metterci?? sono vuoti…

Ciao ecco come operare per farlo funzionare.

Ti ricordo che se sei connesso con il tuo pc alla rete non puoi connetterti con l’iphone.

http://www.iphoneitalia.com/forum/internet-wi-fi-umts/8936-risoluzione-connesione-alice-w-gate-con-iphone.html

Scusate ma prima ho messo degli spazi!Adesso si vede tutto!!!

Alex