Problema Wifi a casa

Salve a tutti, da oggi il mio iPhone ha problemi a connettersi alla rete wifi casalinga. Il cell si collega ma non naviga e si autoassegna un indirizzo ip 169.xxx invece che il classico 192.xx

Come posso fare? Ho provato un ripristino di rete ma nulla, il cell è impostato su DHCP.

Usando il cerca ho notato che questo utente ha lo stesso problema ( http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4/52315-problema-wi-fi.html) ma non è stato risolto. Il mio router è un netgear dg834gt, l’iPhone monta iOS 5 JB.

grazie :wink:

il tuo ruter ha la password per la protezione??
se si prova a toglierla e riprova a connetterti, se ancora nn dovesse funzionare fai un ripristino in DFU mode e nn riprendere il vecchio backup! quindi imposta l’iphone come nuovo e poi facci sapere! :slight_smile:

quando viene assegnato un indirizzo che inizia per 169 significa che il router non è riuscito ad assegnare un indirizzo valido per il dispositivo che tenta di entrare nella rete!!!

riesci a far collegare altri dispositivi in automatico alla tua rete, ad esempio un portatile??

prima riuscivi a collegare in wifi il tuo iphone??

hai cambiato protezione o canale o qualche impostazione del router???

o hai aggiornato il fw del tuo iphone 4???

riesci a collegarti con il tuo iphone 4 ad altre reti wifi diversa dalla tua??