Problema Wi-fii su iPhone

Ciao raga, sinceramente apro questo post con la paura e l’ansia che venga cancellato dato che qui quasi ogni post è soggetto a minaccie del genere. Mi scuso se gia esiste, io cmq sia ho cercato e nn ho trovato. In pratica io ho un modem alice con la connessione Wi-Fii… mi connetto con l’iPhone inserendo la chiave wpa ed ecct e il telefono risulta connesso col simboletto delle onde Wi-fii in cima a sinistra ma quando provo ad andare in internet dice che il telefono nn è connesso. grazie in anticipo
PS: nn è la connessione dato che col pc portatile la Wii-fii va alla grande

hai provato a connetterti ad altri wifi??
e se vai in impostazioni\wifi… vedi la rete??

PS aggiorna anche il tuo profilo con i dati del melafonino…

ALEX

prova a leggere qui:
Configurare router Wi-Fi Alice per iPhone - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

Io ho un Iphone 16g bianco con il firmware 2.2.1 e… cmq ho dato un’occhiata al link ma nn è il modem che tengo io :(… io tengo il modem: Alice Gate2 Plus Wi-Fi… cmq il mio problema è lo stesso problema del tipo che ha scritto la guida… solo che a me non c’e “Base - Configura” ma solo Wii-Fii configura, tra le varie cose che ci sono c’e anche una barra dove c’e scritto Iphone-Utente connesso

nessuno se lo sa spiegare è? :frowning:

Anche a me ogni tanto fa cosi, però si risolve tutto staccando e riattaccando il modem, nn spegnendolo proprio staccargli l’uscita dell’alimentatore che va all’ingresso del modem, prova e dicci.

salve, sono nuovo e ho trovato molte informazioni utili su questo forum per il mio iphone 3g.

adesso ho deciso di iscrivermi e di proporvi un mio problema:
quando mi collego alla mia rete wi-fi sitecom non mi carica le pagine di browser o nient’altro, insomma sn collegato ma poi mi carica a vuoto…

ho provato a connettermi con la rete wi-fi della mi vicina (=.=) e li va tutto bene…

ho trovato una guida (Configurare router Wi-Fi Alice per iPhone - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G) per configurare la rete ma quando arrivo a dover mettere “http://192.168.1.1” nel dominio (sul pc ovviamente) non mi trova niente…

che faccio?!

grazie in anticipo

ah! non ho l’iphone jailbreakato :slight_smile:

riuppo nel caso fosse sfuggito il post :slight_smile:
(scusate il trio di post)

Aprine uno tuo nn usare quello degli altri e vedrai che leggeranno il tuo post e ti risponderanno :smiley:

Raga… si no avete una connessione flat o cmq se avete una connessione dove bisogna cliccare sul tastino connetta per andare su internet quando utilizzate il pc, e no lasciate il pc collegato a internet il telefono non andrà mai su internet. Mettiamola così, la vostra casa e il modem e voi il iphone; si non aprite la porta, non riuscirete mai a entrare in contatto con il mondo sterno
Provate, e fatte sapere si fa il vostro caso.

facevo per non aprire topik identici o simili O.o vabbè procedo…

Lo so ma le regole sono quelle, se no poi va a finire che nn si capisce più ninete.:smiley: