Salve a tutti ragazzi ho un problema col mio Iphone 5 da 16GB non va più il Wi Fi a volte le scritte sono grigie come se non fosse installata la scheda di rete altre volte lo attivo ma non succede nulla pur essendoci la rete ho provato a resettare le impostazioni di rete a riavviare spegnere ecc nulla! aiutatemi!! grazie
ciao,il titolo è generico e come da regolamento devi modificarlo con uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio,modalità avanzata,titolo
Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk Pro
Fatto grazie per la correzione! Hai qualche consiglio in merito al mio problema?
Il tuo problema sembra il preludio a quello che affligge soprattutto il 4s,soprattutto se parli di switch wifi grigio. non te lo auguro perché in questo caso non ci sarebbe soluzione diversa dall’assistenza. A questo punto prova un ripristino in dfu,senza riprendere il backup,come ultima spiaggia
Inviato da iPhone 4S+Tapatalk
In dfu sarebbe… scusa l ignoranza:P
sarebbe un reset totale a nuovo. trovi la guida linkata nella mia firma, qui sotto
Ah ok quindi farei un backup hard reset e vedere se parte mi stai suggerendo!
si chiama ripristino ma si, il senso è quello, ovviamente prima fai un backup del tutto.
Mi permetto di consigliarti delle ricerche col tasto cerca,posizionato in alto a destra.
Troverai definizioni corrette (hard reset su iPhone, mette i brividi…), guide, aiuti… Tutto!
Prova a dissociare la rete e fare CREA NUOVA RETE (qualcosa di simile :D) e mettere l’ SSID e la password, prova: per il primo problema (quello delle scritte grigie) non ho idea
Inviato dal mio iPhone 5 o iPod Touch 4 utilizzando Tapatalk.
Quoto e sinceramente , mi fà un pò paura questa segnalazione …pensavo che il problema del “wifi non selezionabile” era circoscritto al iphone 4 e 4S :glare:
@RIZZU
Comunque , la prima prova da fare è quella segnalata dal MOD , ossia un ripristino in DFU e da li vedi se risolvi per lo meno , magari potrebbe solo essere un problema software e finisce quà , te lo auguro!!!..
Ma aimè , da come dici , è più probabile che sia un problema hardware …proprio come hai pensato , ossia , non c’è comunicazione tra il chipset dal wifi con la sceda logica :rolleyes:
Vabbè , senza troppi allarmismi ,intanto fai questa prova …il bluetooth ti và bene???
lampsss